Sickeningly sweet like honey, don't need money. All I need is you. All I need is you.
Le parole di quella canzone mi ronzavano in testa da ormai due settimane da quando io e Zachary, o come lo chiamano tutti Zac, ci eravamo detti addio per sempre. Lo ammetto è stata solo colpa mia e forse ho sbagliato a lasciarlo cosi per messaggio: "so quello che hai fatto, addio. è finita". Si l'ho lasciato per messaggio, come una codarda, sono troppo sensibile per affrontarlo di persona, insomma ammettiamolo sono una piagnucolona. Forse vi state chiedendo chi sono io e perchè ho lasciato il mio ex. Da dove cominciare? Beh mi chiamo Alyssa Nirmal, e sono di origini indiane come si vede dal mio cognome. Ho una vita e una famiglia semplice e una grande passione per musica e canto, infatti suono il violino lo strumento che ho sempre adorato fin da piccola. Ora perhè ho lasciato Zac...mi ha tradita. Lui lo nega ma ho foto di lui e quella troia di Jade che si baciano...bleah. Dopo la rottura non abbiamo più parlato anche se Zac ha tentato di parlarmi almeno una decina di volte.
Guardai l'ora e mi accorsi che erano le 2:35 di notte quindi spensi tutto e cercai di dormire.
"Ahhhh" urlai. Solito incubo. Te pareva. Controllai l'ora nella sveglia le 5. POSSO DORMIRE ANCORA BITCHES.
La sveglia suonò come tutte le mattine alle 6:45. Mi preparai e usci di casa. Chiusi la porta e dietro di me chi c'era? Zac. [OH PORCA PUTTANA E ORA CHE FACCIO OH SANTO TWITTER]
_SPAZIO BLBL_
okay non è molto ma spero vi piaccia. se vi piace lasiate un commento con consigli o cose varie.
Baci @omglarries.
STAI LEGGENDO
Sunshine.
Teen Fictionforse l'avevo perso per sempre o forse no. era tutta colpa mia e me ne ero accorta forse troppo tardi. ------------------------------------