COSA FACCIO??

1.2K 97 60
                                    

                                                                                       LEO P.O.V.

Stavo veramente male ma non sapevo il preciso perché: ero così perché mi mancava Andrea o perché non vedevo l'ora di ricevere una risposta da quella Anna?

L: "Che poi ti pare che una youtuber come lei possa rispondere ad ogni messaggio che le inviano? Mettiti l'anima in pace Leo."

Mi ero appena alzato dal letto quando sento vibrare il telefono: lo raggiunsi in meno di un secondo e lo sbloccai per vedere a cosa fosse dovuta la notifica.

L:- Non ci credo... Mi ha risposto!!

Iniziai a saltare di gioia per tutta la camera: non riuscivo proprio a trattenermi, ero veramente troppo contento. Non avevo ancora letto il suo messaggio ma già pensare che avesse sprecato alcuni minuti per leggere il mio e per rispondermi mi faceva sentire importantissimo.

Mi feci coraggio e dopo essermi un po' calmato, mi misi a sedere sul letto e iniziai a leggere il messaggio: "Ciao Leonardo. Sinceramente non sono riuscita a capire bene cosa mi volessi dire con il messaggio che mi hai mandato, scusa. Comunque, ho visto il profilo instagram dal quale mi hai scritto e credo di averti riconosciuto: tu sei quel ragazzo che ieri pomeriggio ho incrociato a Trento, giusto?"

Non potevo credere ai miei occhi: si ricordava di me!

In quel momento non potevo far altro se non urlare tutta la mia felicità e farlo sapere al mondo intero. In più, aveva chiuso il messaggio con un domanda e quindi voleva che le riscrivessi: magari avremmo continuato a scriverci per un po', poi le avrei chiesto di uscire e finalmente avrei potuto ammirarla in tutta la sua bellezza.

L:- "Penso di star correndo un po' troppo con la fantasia..."

Mi arrivò una nuova notifica sul telefono: guardai lo schermo e vidi che era la notifica di un nuovo video degli iNoob.

L: "Oddio, Andrea! Cosa mi sta succedendo?"

Gettai il telefono sul letto e mi alzai iniziando a camminare nervosamente avanti e dietro per la stanza.

L:- Cosa ho fatto? Cosa sto facendo?

Sentivo il bisogno di sfogarmi in qualche modo: ero veramente combattuto. Da un lato, se avessi continuato a scrivermi con Anna, avrei tradito il mio ragazzo con cui sto benissimo e anzi, penso che non esista un miglior ragazzo in tutta la Terra; dall'altro, se non continuassi a scrivere ad Anna, sembrerei un maleducato e potrei perdermi una ragazza magnifica che mi aveva rapito fin dal primo sguardo, cosa che non era mai successa fino ad ora.

Trascorsi più di un'ora camminando per la camera riflettendo su cosa avrei dovuto fare.

L:- Perché dovrei ferire Andrea? Non se lo merita. Però magari la nostra storia è destinata a non durare, anche perché lui continua a tenerla nascosta. Io invece mi merito di provare questa nuova storia? Che poi, io sto già considerando che sarà la mia ragazza ma in realtà ci siamo solo inviati un messaggio a testa, quindi potrebbe anche non sfociare in una relazione. Cosa devo fare?

Non penso di aver mai sofferto così tanto per fare una scelta e tutta questa situazione mi stava veramente distruggendo.

L:- Facciamo così, io adesso rispondo ad Anna e vediamo come prosegue. In caso mi saprò fermare in tempo.

                                                                              ANDREA P.O.V.

Non ero ancora riuscito a trovare qualche minuto per allontanarmi un po' dagli altri e chiamare il mio piccolo Leo.

Stavamo veramente registrando senza sosta e quando non eravamo tutti insieme ero insieme a Giovanni.

A proposito di Giovanni, ultimamente mi sembrava di vederlo un po' strano: magari era una mia impressione ma ogni volta che Matteo era nei suoi paraggi lui tendeva ad allontanarsi. Magari sono io che mi faccio troppi film mentali. Che motivo avrebbe di evitarlo? Sono sempre andati d'accordo d'altronde.

F:- Facciamo qualche minuto di pausa vi prego, sto per morire. – Implorò Mike sdraiandosi a terra col fiatone.

B:- Sì dai, facciamo qualche minuto di pausa.

Forse quello era il momento opportuno per appartarmi e chiamare Leo. Stavo per andare a prendere il telefono quando mi sento chiamare da Giorgio.

X:- Ehi Camper, vieni un attimo.

A: "E no però, perché proprio adesso?"

Feci dietrofront e raggiunsi svogliatamente Giorgio.

A:- Che c'è?

X:- Mi è venuta una strana idea che però potrebbe essere divertente.

A:- Non farla troppo lunga, dimmi.

X:- Perché una volta finite le registrazioni qui a Roma tu e Giova non venite a Palermo per un paio di giorni?

A:- Cosa??? Noi a Palermo? E perché dovremmo venire giù in Africa?

X:- Spiritoso. Così, per fare dei video noi quattro, le due coppie degli Illuminati.

A:- No aspetta: in che senso le due coppie?

X:- Chissà in che senso: io e Giampy siamo una coppia e tu e Giova siete la seconda.

A:- Ma che ca**o dici? Mica stiamo insieme?? – Ribattei iniziando ad innervosirmi.

X:- Sì sì lo so. Però avete un canale insieme quindi siete una coppia. In quel senso intendevo, non ti agitare.

A:- Ah ok, scusa allora. Va bè, ci penserò su. A Giovanni glielo hai detto?

X:- No, ancora no. Volevo sentire prima te.

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ancora una volta, bentornati su questa storiella!!!

Avrà fatto la scelta giusta il nostro caro piccolo Leo? E cosa sceglierà di fare il nostro cinico Camper?

Restate sintonizzati e presto riceveremo delle risposte, ciauuuuuuuuuuuu!!!

Tu sei una parte di me || CamperKillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora