Drin ! Drin ! Drin ! Sento il suono insopportabile della sveglia che mi dà la fantastica notizia che mi devo alzare per iniziare il primo giorno di scuola del mio quarto anno di liceo. Sinceramente,non vado male a scuola e non mi dispiace neanche troppo studiare,però se dovessi dire che mi piace alzarmi dieci alle sette,prendere il treno e successivamente prendere il bus per arrivare a scuola...Be' vi direi una bugia.Mi alzo e mi dirigo verso l'armadio e ,dopo aver riflettuto su cosa mettermi,prendo un paio di jeans e una t-shirt azzurra e una felpa nera con il cappuccio perché,anche se siamo solo ai primi giorni di settembre,non so se potrebbe farmi freddo,anche se ne dubito.Scendo le scale e vado in cucina,dove sento il profumo di pancake appena fatti della mamma.«Buongiorno tesoro ! Pronta per il primo giorno di scuola ?» chiede «Buongiorno,e sì sono pronta come lo sono stata esattamente gli altri tre anni.» rispondo con il mio solito entusiasmo della mattina mentre inizio a mangiare i pancake.«Bene allora. Vai con Elizabeth alla stazione ?» «Sì, vado a casa sua e poi andiamo.» dico mentre controllo l'ora e mi accorgo che sono già le sette e venticinque.Bevo il succo d'arancia tutto d'un fiato,corro a lavarmi i denti e vado a prendere lo zaino che avevo fatto la sera prima.Purtroppo mio fratello Trevor è partito per il college e quindi non posso concedermi il lusso di fare tutto con calma sapendo che lui non può accompagnarmi in macchina e mia madre deve andare a lavoro.Mio padre non torna molto spesso a casa durante la settimana a causa del lavoro che fa,infatti lavora alla borsa di Wall Street a New York,dove Trevor va al college,ma quando torna,cerchiamo di passare più tempo possibile insieme.Comunque,dopo aver preso lo zaino vado a salutare la mamma e poi esco per andare a prendere Elizabeth.
STAI LEGGENDO
I love you,I hate you,I'm sorry
RomanceChristal è una ragazza di diciassette anni,ha ottimi voti a scuola,una famiglia che la ama e ha una migliore amica fantastica,Elizabeth. L'unica pecca nella sua vita è proprio il ragazzo di Elizabeth,Shawn, che non riesce a sopportarla anche se lei...