Parla Jack Dawson:
Che bella che è quella ragazza....Rose....è stato amore a prima vista ne sono sicuro. Oggi ci sono le presentazioni con tutti i ragazzi e le ragazze del collegio quindi la vedrò e cercherò di capire qualcosa in più su di lei, per conoscerla meglio.Adesso vado in nel mio dormitoio a prepararmi e a mettere il completo dell'istituto è poi sarò pronto per incontrarla.Ritorna il dialogo a Rose Winslet:
Oh che spavento! Chi siete voi?
Sara Janytake:
Ciao, tranquilla noi siamo le tue compagne di stanza io mi chiamo Sara, Sara Janytake piacere di conoscerti ehm...
Io :
Rose....Rose Winslet
Sara:
Okay allora piacere di conoscerti Rose Winslet
Jaclyn Morgan:
Io mi chiamo Jaclyn Morgan e se non ti dispiace adesso ti presenterò tutti quanti.
Io:
Okay
Jaclyn Morgan:
Allora...Carlotta Peggiaint, Manuela Metro, Sara Janytake, vabbè poi ci sono io che mi chiamo Jaclyn Morgan, Arianna Bigtime, Antonella Rossrafe , Valentina Jaccketty, Lorena Moster , Morena Di Manchester e Laura D'Amico.
Io:
Mamma mia dobbiamo stare tutte quante in questa singola stanza?
Antonella Rossrafe:
Rose, questo è il collegio.
Lorena Moster:
Vabbè in ogni caso ,visto che tu sei l'unica che non è ancora pronta, adesso ti aiuteremo a prepararti...devi metterti questa divisa che indossiamo tutte quante.
Dopo essermi vestita con la divisa le ragazze mi trascinarono correndo per il corridoio urlando "siamo arrivate in ritardoooo!!!CORRETE RAGAZZE NON FERMATEVI PER NESSUN MOTIVO CHE SE CI BECCANO SIAMO MORTE!"
Poi quando si fermarono mi dissero che dovevamo andare a presentarci hai ragazzi del collegio. Dopo quella frase mi venne subito in mente quel ragazzo biondo con due bellissimi occhi azzurri, abbastanza alto, magro...è così bello che mi fa sciogliere solo a pensarci, mi ricordo che mi disse il suo nome....Jack....che bel nome....di cognome fa Dawson....pensare che potrei diventare la signora Rose Dawson.
STAI LEGGENDO
Il collegio
RomanceIo sono una ragazza di 15 anni ( Matilde Karaway) che per via della sua infanzia viene mandata nel collegio più famoso di Los Angeles...lì incontra Jack Dawson (io l'ho inteso come Leonardo DiCaprio) che ha 17 anni...insieme affrontano il collegio c...