L'inizio della fine del mondo..
Era il 20 Gennaio,un giorno triste e freddo..ero in giro con i miei amici..a fare cazzate..per la città.
Quando girammo l'angolo della via vedemmo questa persona strana,zoppicava..e aveva un morso..un morso sul collo..gli chiesi "sta bene signore?" Lui non mi rispose..allora io mi avvicinai per controllare se stesse bene..maledetta quella volta che mi sono avvicinata..
si girò in un modo molto strano..e vidi..vidi che non era una persona normale..era un morto vivente.
Lui in un modo scattoso si diresse contro di me come se mi volesse mangiare..allora io..tentai di staccarlo da me con tutta la forza possibile..ma non ci riuscii,mi aiutò la mia amica con un tubo di ferro..glielo sbattò in testa e lui cadde a terra in fin di vita..
Da li abbiamo capito che era la fine del mondo..io e i miei amici scappammo..e ci dirigemmo verso casa per rifugiarsi dal mondo esterno..
Ci chiudemmo a chiave in casa prendemmo lenzuola scure e chiudemmo anche le finestre..con pezzi di legno...qualunque cosa che servisse per bloccare sia porte che finestre..che si affaciavano al mondo esterno...
Raggruppammo il cibo da una parte..prendemmo i materassi e gli mettemmo tutti attaccati...per sentirci più al sicuro..
Pensai tra me e me.."povere quelle persone che non sanno che cosa gli aspetterà il destino.."
E pensando mi misi a piangere..perchè sapevo che non era ne il primo e nemmeno l'ultimo..
-•-
Potete seguire la mia amica che fa dei libri STUPENDI..
Emmagot
STAI LEGGENDO
L'inizio della fine
HorrorBene questo libro/racconto..Parla di questi giovani ragazzi che dovranno sopravvivere in un mondo totalmente cambiato..passeranno di tutto e di più..ma rimarranno uniti..sempre