Esca

40 7 3
                                    



Finito di parlare..vedemmo da un buco della finestra una dozzina di Zombie intorno alla casa..Non sapevamo che fare..

Prendemmo ..tutto il necessario per sopravvivere..e c'è ne andammo..via..da li..

Corremmo in tutta velocità verso un ranger..(una macchina)..salimmo e mettemmo in moto..e partimmo.

Non sapevamo dove andare..non eravamo dei bambini e fare cazzate e giocare..
Adesso l'unica cosa che importava era rimanere uniti..e combattere per sopravvivere..

Avevamo deciso di andare in campagna..in una fattoria, per passare la notte e rimarci per qualche giorno..per poi ripartire..

In qualche ora di macchina trovammo una fattoria messa bene,con il recinto resistente e altre cose che potevano proteggere la casa e la nostra vita.

Entrammo con la massima cautela..trovammo solo 3 Zombie e li ucidemmo a sangue freddo..
Posizionammo le armi in cucina insieme al cibo..facemmo un giro per la fattoria per controllare che non ci fossero pericoli..oppure che la recinzione avesse dei danni..non trovammo nulla..solo Zombie..e li ucidemmo..

Ritornammo in casa..mettemmo pezzi di legno e lenzuola sulle finestre..per non far uscire la luce..e per non far entrare Zombie..

Io dissi -Ragazzi dovremmo rimanere qua per un po'..calmarci..e..capire come usarli come esche..-
Loro mi guardarono in un modo molto strano che sembrava dire -Sei deficente o cosa??-
Poi Emma disse la sua -Ascolta Chiara è una cosa molto pericolosa..Ne sei pienamente sicura?-
Io risposi con un tono calmo e anche un po' pauroso -Si.-
Imane..non ne era pienamente sicura..ma se facevo una cosa stupida io la faceva anche lei..

Passò la notte..non successe niente..
Ci svegliammo..e andammo fuori..per cercare uno Zombie che ci facesse da esca..in caso non avevamo la macchina..o
che eravamo in città..

Trovammo un laghetto con uno Zombie bloccato dalla melma..prendemmo una catena gliela mettemmo al collo e andammo verso la fattoria..

Entrammo nella capanna..e lo mollammo..
Presi un'ascia e gli tagliai le braccia..per non farci graffiare.. poi mettemmo la sua testa sopra ad un sasso se gliela sbattemmo contro per rompergli pa mandibola..così non ci poteva morsicare..

Avevamo trovato un'esca..ma avevamo sempre più paura di non riuscire a sopravvivere in un mondo così..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'inizio della fineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora