vorrei fare gli auguri ad una persona speciale,alla più umile che io conosca.
a quella persona con sempre il sorriso in volto,anche stanco,anche triste,per far sorridere noi.
a quella persona che non si fa mai abbattere da nessuno,che trova sempre la soluzione giusta per andare avanti.
a quella persona che sul palco dà tutto se stesso.
a quella persona che ci mette tutto il suo cuore e impegno nelle cose che fa.
a quella persona che si preoccupa per noi,che ci sa ascoltare e ci sa capire anche da lontano.
a quella persona che,davvero,è innamorato della musica.
ma anche a quella persona che fa battute stupide,che ride come una foca,che salta e che mette allegria a tutti.
sono convinta che ognuno di noi vorrebbe una persona che gli migliorasse la giornata con le cose e i gesti che fa lui.
però,anche a quella persona per cui noi passiamo ore la notte a piangere per la convinzione di non poterlo mai abbracciare.
a quella persona per cui noi passiamo interi pomeriggi a pensarlo,a mandargli messaggi,a sapere come sta invece che studiare.
a quella persona che,quando è abbattuto o è insorto qualche problema,andiamo nel panico.
perché è così Benjamin.
tu sei il fratello che non ho mai avuto.
quello che mi fa sorridere,che mi calma,che rende tutto più semplice e più bello.
vorrei veramente che tu entrassi nella mia vita.
avrei tanto bisogno di te in certi momenti perché solo tu mi sai calmare,solo tu mi dai forza.
e soprattutto,vorrei ringraziarti per un'ultima cosa: grazie per essere sempre vicino a Federico,grazie per renderlo felice come io non saprò mai fare.
credo che lui lo sappia che persona speciale sei,ma non sarà mai abbastanza dimostrarglielo del tutto.
Benjamin,ti prego,abbraccialo ogni volta che vuoi. quando è giù di morale,quando è incazzato con il mondo ma anche quando state ridendo fino al mal di pancia,quando siete in studio o fuori a cena. abbraccialo forte ogni giorno per me,per noi.hai presente quando guardi una persona negli occhi e capisci che non se né andrà mai per il resto della tua vita,che rimarrà per sempre nel tuo cuore?
ecco,tu sei questa persona.
perché io ti ammiro,sei il mio punto di riferimento.
ai concerti piango,canto urlando,dò tutta me stessa con le lacrime agli occhi.
sei un artista con quella chitarra in mano. credimi farai tanta strada,non smettere manco un secondo di lottare per i tuoi sogni.
continua sempre a inseguire il tuo più grande,un giorno lui si fermerà e tu lo realizzerai.
se sei innamorato di una persona corri e va a prenderla,confessa ciò che provi,non tenerti mai tutto dentro.
tanti tanti auguri per il tuo compleanno,passa questo giorno nel modo migliore che puoi.
ti auguro anche,tutta la felicità e l'amore del mondo.
non dimenticarti mai del bene che ti voglio e te lo ripeto,ti voglio tanto tanto tanto bene.
con affetto,Vittoria.
STAI LEGGENDO
a te che sei.🌹
Randomin questa prima e unica pagina ho deciso di fare gli auguri ad una persona speciale,la più importante di tutti.