Storia richiesta da:surpriseforbob
...
<<SCORPIUS,SVEGLIATI SUBITO,È UN'EMERGENZA!>> ero nel mio comodissimo e profumatissimo letto quando un Albus Severus Potter selvatico non si mise ad urlare per svegliarmi.
Scattai in piedi come una molla,sfoderando la bacchetta e mi guardai in giro.
<<ALBUS,COSA SUCCEDE?>> chiesi preoccupato <<niente,semplicemente non ti svegliavi>> disse lui semplicemente.
MA PORCA UMBRIDGE,È MAI POSSIBILE CHE TUTTI I MIEI COMPAGNI DI STANZA SIANO DEFICENTI?
Per mia fortuna Lucas Zabini era già uscito,quindi non ci furono maledizioni senza perdono scagliate a caso.
<<Albus...>>tentati di calmarmi Ma non ci riuscii <<...IO TI STRANGOLO!>> lo ricorsi per tutta la stanza e lo atterrai,puntandogli la bacchetta alla gola.
<<le tue ultime parole,Potter?>> <<Quiddich>> rispose lui trattenendo le risate <<davvero? Sarebbero queste le tue ultime parole?>> chiesi io <<no,volevo solo avvisarti che sta per cominciare la partita Serpeverde-Grifondoro e che ti devi preparare velocemente>> <<DEA PUZZOLA,LA PARTITA>>corsi subito in bagno e mi cambiai.
~alla partita~
<<...ed ecco il cercatore di Serpeverde,SCORPIUUUUS MAAAALFOY>> urlò Marcus Wood,secondogenito di Oliver Wood.
<<ed ora la nostra amata squadra di grifondoro,capitanata dalla mia amata sorellina,Amelia Wood altresì il portiere ed ecco i battitori:Fred Weasley jr. e Lily Potter wohooo>>la folla scoppiò in un boato quando la piccola Potter entrò in campo.
<<ed ora,i Cacciatori:Hugo Weasley,Lisander Scamander e Alice Longbottom ed in fine,Ma non per importanza,ecco a voi il cercatore:Rooooose Weasley!>> Un urlò di gioia si sollevò dalla folla.
<<Pronti...Che la partita abbia inizio!>> madama Boomb lanciò in aria la pluffa che venne subito intercettata da Hugo <<il piccolo Weasley si destreggia come un drago con il vento a favore e...Ahia,la palla viene intercettata da Zabini,che la passa a Zang,la serpe si avvicina sempre di più alla porta avversaria e tira...MA LA PLUFFA VIENE PARATA DALLA MIA SORELLINA,QUELLA SÌ CHE È MIA SORELLA,FAGLI IL CU...sì,Mi scusi professoressa...i cercatori sembrano ancora in alto mare,MA ROSE SEMBRA AVER NOTATO QUALCOSA E SI PRECIPITA IN PICCHIATA VERSO IL SUOLO,SUBITO SEGUITA DA SCORPIOUS,MA ATTENZIONE...>>provai un forte dolore alla testa e svenni.
Quando riuscii ad aprire gli occhi vidi la facciotta tonda di Rose,guardarmi preoccupata.
<<Scorpius stai bene?>> Mi chiese <<ha...hai preso il boccino?>> lei sospirò sollevata e urlò <<STA BENE>>
<<cosa mi è successo?>> <<un bolide ti ha colpito direttamente alla testa e sei svenuto,sono dovuta scendere in picchiata per prenderti al volo>> <<t-tu hai fatto questo per me?>> <<Mi sembra ovvio...ah,ho un cosa per te...>> estrasse un boccino dalla tasca e me lo porse <<lo hai preso prima tu,è giusto così>> mi sorrise e mi diede un leggero bacio sulla fronte,per poi uscire dell'infermeria.
NON SONO MAI STATO COSÌ IMBARAZZATO E FELICE ALLO STESSO TEMPO!Angolo Ship
Zaaalve,scusate per eventuali errori,Ma sono le 23:46 È non ho voglia di rileggere tutto.
Bye,
Goccia