Capitolo 27/ Epilogo

409 28 2
                                    

Sto andando nell'hotel in cui alloggerò in questi primi giorni della mia permanenza qui.
Anche se non sono sempre sicuro di voler restare qui per tanto tempo, la città è stupenda, però mi manca Modena, mi mancano i miei amici di là e soprattutto mi manca Benjamin.
Mi manca così tanto, non ho mai sentito così tanto la mancanza di una persona, ma Benjamin è speciale.
So che non ha fatto apposta a tradirmi però non riesco a pensare a lui a letto con una ragazza, mi vengono i brividi dallo schifo.
Nonostante tutto io continuo ad amare Benjamin e forse lo faccio anche di più, perché capisco quanto faccia schifo il mondo se io non so non con lui, capisco quanto io sia dipende da lui.

Pov's ben
L'aereo partirà fra poco, sono già seduto al mio posto, e davanti a me c'è una coppia di fidanzati, sono così carini assieme e mi ricordano tanto me e il mio piccolo Fede, così mi cade qualche lacrima, che velocemente asciugo.
Sono appena atterrato a Parigi e mi sono accorto di non aver neanche cercato un hotel dove poter stare in questi giorni, così vado subito alla ricerca di un taxi.
Sono appena salito in taxi, ho chiesto all'autista per l'hotel e ha detto che ce n'è uno in centro dove ci sono sempre delle stanze vuote, dato che è molto grande e che quindi mi porterà lì.
Scendo dal taxi e mi avvio verso l'hotel, per fortuna hanno una stanza per me, la 77 al piano 7.
Vado in ascensore per arrivare nella mia stanza.
Oddio, vedo Federico, sta per entrare nella sua stanza, ma lo fermo.
"Fè" sussurro.
Lui si gira subito verso di me e mi sorride, credo di non resistere, mi butto su lì lui e lo stringo forte, lui inizialmente rimane fermo, poi mi stringe a lui.
"Mi sei mancato così tanto, scusami davvero, io non volevo, sai cha ti amo e che per me ci sei solo tu" dico facendo scendere delle lacrime dai miei occhi.
Federico le asciuga prontamente e mi sussurra "shh piccolo".
Dopo aver sentito quelle parole alzo il viso e lo guardo negli occhi, lui si avvicina e mi bacia.
"Siamo tornati?" Chiedo.
"Siamo tornati" risponde Federico sorridendo e lasciandomi un casto bacio sulle labbra.

Dopo dieci anni
"Papà ma quindi tu e il papà ci portare in vacanza" chiese sorridendo Lucrezia.
"Certo piccola, io e Benjamin vi porteremo in vacanza, ora aiuta Luca a fare la valigia su" disse Federico.
"Amore sono passati già dieci anni, ma io ti amo ancora come la prima volta e forse anche di più" disse Benjamin a suo marito Federico regalandogli un dolce bacio sulle labbra.
"Ti amo Benjamin" disse felicemente Federico.
"Ora andiamo, dobbiamo preparare le valigie, New York ci aspetta" disse Benjamin.
Avevano adottato due bambini e si erano sposati, si erano giurato amore da subito.

Ringraziamenti
Grazie di tutto. Vi starete chiedendo se mi sono rimabambita dato che prima avevo avvisato dicendo che non avrei più continuato questa storia, ma una ragazza mi ha fatto capire che potevo impegnarmi per farla finire.
So che il capitolo fa schifo, ma, appunto, l'ho fatto per dare una fine a questa storia per non lasciarla in sospeso così a caso.
Volevo ringraziare tutti per le visualizzazioni, i voti e i commenti, mi hanno fatto molto piacere, davvero.
Siete stati molo carini e leggere i vostri commenti ogni volta mi riempiva di gioia.
Spero comunque che un minimo possa piacervi questa fine e niente non vedo l'ora di postare la mia nuova storia.
Vi chiedo di non togliere la storia dalla biblioteca perché vi avviserò qui quando posterò la nuova storia, vi mando un bacio e mi dileguo.
~sara🌈

Destiny //fenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora