Capitolo cinque: Quasi insieme

15 2 0
                                    

Pov's Maria
"Dove desidera che la porti signorina?"
" In via Parini, grazie" risposi al tassista.Qualche minuto dopo che Cameron mi aveva salutata trovai un taxi ed è proprio dove mi trovo ora, diretta verso l'infinito e oltre cioè dalla mia Cuginetta Anna.
Visto che ci vorranno circa 30 minuti per arrivare a casa sua decido di isolarmi un po' dal mondo.

Come?

Ma è ovvio, con la musica, cioè la cosa che amo di più al mondo (insieme alla saga di Harry Potter).

Come prima canzone scelgo
"Dangerous Woman" che ho scritto e cantato io.
Sinceramente non so se è bella per questo continuo ad ascoltarla per vedere se è orecchiabile.

Dopo qualche minuto iniziò a chiudere gli occhi e ha cadere in un leggero e profondo sonno.

Pov's Anna

Ripensai e ripensai sulle parole dette da Justin,o meglio, che ha scritto.

Giravo come una cretina per la casa non sapendo cosa fare.

Non ero mai stata così annoiata,se non fosse stato per Justin la mia giornata sarebbe stata:

1)Svegliarmi.....tardi

2)Fare colazione

3)Guardare film fino all'ora di pranzo

4)Pranzare con una merendina

5)Dormire

6)Cena

7)Dormire

E sì..... sarebbe stata così,invece un perfetto sconosciuto ha dato un brivido in più alla mia giornata.

Immersa nei miei pensieri non mi accorsi che stavano suonando da un po' di minuti alla porta quindi mi precipitai velocemente alla porta,aprendola e trovarmi davanti a me l'ultima persona che mi aspettavo si trovasse lì,davanti a me,con quel suo bel sorriso...

———————————————————
Salve a tutti
Siamo finalmente tornate e ci scusiamo per la lunga assenza ma abbiamo avuto un lungo blocco dello scrittore.
Preparatevi che abbiamo in mente molti progetti per i prossimi capitoli.
Un bacio da anna855  e Maria.

Per sempre insiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora