~Capitolo 3~

66 5 2
                                    

(Mi sveglio e stranamente non mi trovo i 5 elefanti sul letto. Mi alzo senza voglia dal mio letto, mi metto le pantofole e scendo giù, non c'è nessuno. Sono morti? Boh. Vado verso il frigo e c'è un Post-it )
Tesoro noi siamo usciti, torneremo verso le 2:00, non combinare guai.
Da Liam
(Bene, non ho un cazzo da fare. Apro il frigo, prendo un uovo e del becon, cucino tutto e mangio. Dopo aver finito, lavo tutto. Salgo su e dopo 3/4 d'ora scelgo i vestiti)

(Dopo mi trucco, mi faccio i capelli e esco. Inizio a camminare per le strade, finché non vedo mio padre e i suoi amici con...I 5 SECOND OF SUMMER! Ma che cazzo? Guardo l'orario e vedo che è 13:00 corro verso casa, e nel frattempo si è fatta 13:30! Ho solo mezz'ora per preparare da mangiare, sono nella merda! Comincio a cucinare come mia madre quando aveva le crisi di "mezza età", arrivo in tempo a finire di cucinare, che sento suonare il campanello. Vado ad aprire e trovo mio padre i suoi amici e i 5sos).
Oddio MUOIO
Zitta coscienza
Ma vaffanculo guarda che fichi!
Sempre la solita
Cretina io sono te!
Sì ok ciao!
(Ero intenta a parlare con la mia coscienza che non mi ero accorta che tutti mi fissavano, e che Papà mi aveva parlato)
Niall: Tesoro hai ascoltato quello che ho detto?
Io: Em.....
Harry: Non hai ascoltato vero?
Io: No...
Louis: Guarda la mia bambina timidina
Io: Zio le guance
Louis: Cucci Cucci cú
Io: Aiuto
Luke: Louis gli stai leggermente staccando le guance
Louis: Scusa tesoro
(Tutti scoppiano a ridere, e anche io insieme a loro)
Io: Coooomunqueeee Papà che mi stavi dicendo?
Niall: Ti stavo dicendo che andiamo a mangiare fuori
Io: Non esiste
Liam: Perché?
Zayn: Hai paura?
Io: Zio Zayn vaffanculo. E noi mangiamo qua perché ho già cucinato
M&N: Cosa hai cucinato ?!
Io: Lasagne. Ma Michael non eri a dieta ?
Michael: Nah
(Ci sediamo tutti a tavola, e iniziamo a scherzare e a fare gli scemi, dopo un po' mi squilla il telefono)
Harry: Chi è vita mia?
Io: Alessandra la mia migliore amica. Scusatemi un secondo, devo rispondere.
Tutti: Fai con comodo
TELEFONATA
Ale: Vita!
Io: Ehi! Cosa succede?
Ale: Sai che fra 3 mesi inizia la scuola no?
Io: Em.. veramente sono 2 mesi
Ale: Si vabbè la stessa cosa
(Scoppiamo a ridere tutte due come Delle pazze, mi giro e tutti mi fissavano. Ma che Cazzo? Bah)
Io: Vabbè dai dimmi vi
Ale: Ecco scende Marco
Io: Cosa?!?!
Ale: Già....
Io: E se mi fa qualcosa!
Ale: Non lo farà...racconta tutto a tuo padre..
Io: Tu sei pazza!
Ale: Ma...
Io: Ma un cazzo! Questo mi ammazza! Io non dico un cazzo a mio padre! Non voglio mettergli un'altro problema addosso!
Ale: Ma sei cretina! Tu mica sei un problema!
Io: Si che lo sono! Ho creato problemi a tutti! A mia madre che è rimasta incinta di un disastro che sa mettersi solo ineguai! Mio padre che già ha problemi perché è un cantante e deve badare a me! Insieme ai suoi amici! Che poveri devono perdere tempo con me!
Ale: Ma-
(Senza farla finire di parlare, gli stacco in faccia. Non mi ero resa conto prima di star piangendo. Tutti mi guardavano, si stavano per alzare, ma io corro fuori casa, comincio a correre senza una meta precisa, volevo solo stare sola. Arrivo in un parco, e mi metto sotto l'albero, ora che ci penso è lo stesso Alberto di un giorno fa. So che scappo troppo spesso, ma questa sono io...io sono strana..e anche lunatica a volte. Prendo il telefono e attacco le cuffie, ecco i miei idoli che cantano i 5sos. Bene è iniziato anche a piovere. Che merda! Mi alzo e vado verso casa, il tempo è passato in fretta visto che sono le 21:00. Quindi io fino a ora ho solo ascoltato musica? Wow nuovo record. Ma aspetta.....Questo non è il mio  è telefono. È il telefono di Luke....em..ops. Cammino per le strade, finché non vedo una figura dietro di me, mi giro ed era Marco. O cazzo...)
LOUIS P.O.V
(Appena Amanda scappa fuori, Niall inizia a tirarsi i capelli, mi avvicino e lo abbraccio, dopo un po'si calma e lo lascio).
Niall: Che cazzo gli ha detto la sua migliore amica per fare scappare via Amanda?
Io: Non saprei Niall...
Luke: Ragazzi, ma avete sentito quella frase? Faceva abbastanza paura
Ashton: Quale frase?
Harry: Intendi quella dove diceva che se gli faceva qualcosa?
Luke: Si quella
Liam: Chi poteva essere?
Zayn: Infatti chi poteva essere?
Michael: Ragazzi mi sembrate dei ritardati!
Callum: Perché?
Michael: Per sapere la persona di cui parlava Amanda, basta chiamare la sua migliore amica!
Harry: Da quando sei così intelligente?
Michael: Da sempre!
(Io e i ragazzi ci guardiamo e scoppiamo a ridere insieme a Michael. Dopo un po' prendiamo il telefono di Amanda e chiamiamo la sua migliore amica).
NIALL P.O.V
(Prendo il telefono di Amanda, metto il vivavoce, e la sua migliore amica risponde).
Ale: Amanda scusa, scusa, non dovevo dirtelo, scusa
Io: Em...non sono Amanda, o meglio non siamo Amanda
Ale: Chi siete?
Io: Sono suo padre, e gli altri sono i miei amici
Ale: Oh, allora ciao Niall
Io: Ciao Alessandra
Ale: Em.. perché mi ha chiamato
Io: Siccome mia figlia dopo la chiamata è scappata. Volevamo sapere, che fosse la persona che gli dovrebbe fare del male
Ale: Em....non vi ha detto nulla?
Io: No
Ale: Beh, lei fino a 5 anni fa era fidanzata con Marco, erano super uniti. Finché un giorno Amanda lo lasciò, dicendogli che non provava più nulla per lui. E Marco non si fece vivo a scuola per 2 mesi. Nel frattempo Amanda, si era tranquillizzata, tutto andava per il verso giusto, finché Marco, una sera la rapí
Ashton: E cosa gli fece?
Ale: La...

^Spazio autrice^
Hahahahaha sono malefica!😏😈😂 Comunque non so quando farò il prossimo Capitolo, ma spero di iniziarlo a scrivere sta sera. Fatemi sapere se vi è piaciuto con Delle ⭐ stelline. Ci vediamo al prossimo Capitolo. Ciauuuuuuuu🌠⭕💖

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 14, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Dad{Niall Horan}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora