Twitter

1K 49 10
                                    

@Benji_Mascolo ha iniziato a seguirti

Federico preso dalla curiosità andò a vedere il profilo del ragazzo che lo aveva appena iniziato a seguire clicco sul profilo e cliccò su "contenuti" vide molte foto del ragazzo, e dire che lo attraeva era poco.

Eh si, Federico Rossi, 16 anni, era gay e gli insulti che riceveva a scuola, beh non erano pochi e facevano abbastanza male.

Che poi, ognuno sarà libero di amare chi cazzo vuole senza ricevere pregiudizi o insulti?

Ritornando a noi...

Federico molto timidamente ricambiò il follow e arrossì da solo timidamente mordendosi il labbro inferiore.

Federico fissava lo schermo del telefono, come se stesse aspettando qualcosa, o meglio qualcuno, o meglio che @Benji_Mascolo gli scrivesse.

10 minuti dopo arriva una notifica
"15% di batteria, collegare il telefono all'apposito caricatore"

Il piccolo Federico ci rimase male, pensava fosse "Benji"

Prese il caricatore e prima che lo attaccasse un altra notifica

"E un attimo dammi il tempo" si lamentò contro la batteria del telefono

Ma appena prese il telefono tra le mani si accorse che non era la batteria del telefono, ma Benji, quel Benji.

Sorrise e sclerò dentro se attaccando il cellulare alla filo del caricatore

@Benji_Mascolo: "Ei ;)"

@fedefederossi:"Ei...ciao"

@Benji_Mascolo:"Come va piccolo?"

@fedefederossi:"Ehm...io bene e tu?"

@Benji_Mascolo:"Tutto bene, parlami di te."

@fedefederossi:"Se neanche mi conosci perche ti importa sapere della mia vita?"

@Benji_Mascolo:"Eh su bimbo, ti voglio solo conoscere"

Federico prese coraggio e iniziò a scrivere

@fedefederossi:"Mi chiamo Federico Rossi e sono di Modena, ho 16 anni e vado al 2° superiore allo scientifico, vengo molto preso di mira a scuola e in classe e beh...non ho molti amici a causa del mio orientamento sessuale, mio padre non c'è più... ma di questo non voglio parlarne. Il mio compleanno é il 22 febbraio e il mio colore preferito é l'azzurro e ho una cagnolina che amo. Tu invece?"

@Benji_Mascolo:"Uh...sei gay tesoro? Tranquillo pure io lo sono. Mi spiace per iltuo babbo..."

@fedefederossi:"Sono passati due anni...io e lui eravamo molto uniti...comunque...uhm...okay"

@Benji_Mascolo:"Hai mai avuto un ragazzo tesoro?"

@fedefederossi:"No..."

@Benji_Mascolo:"Mi mandi una tua foto?"

@fedefederossi:"No. Non sono bello...mi vergogno..."

@Benji_Mascolo :"Te la mando prima io mh?"

@fedefederossi:"Okay..." si morse il labbro

One Shot » FenjiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora