Appena arrivati lo spirito disse ad Alexis tramite l'auricolare che li dovevano portare un abito dell'imperatore Tutankamon. Allora i ragazzi iniziarono le ricerche e alla fine dopo aver chiesto ad alcune persone andarono in una città chiamata Egyptus e videro un palazzo reale maestoso e altissimo e lì si trovava l'imperatore. Alexis disse agli altri di dire tutti un'idea. Alexis propose visto che c'erano delle guardie armate di distrarle e poi così entrati nel palazzo diventeranno suoi schiavi e appena riusciranno a prendere un suo abito ritorneranno dal "spirit of time" per dargli l'abito e passare all'epoca successiva. Eden e N'golo visto che non avevano idee migliori approvarono quella di Alexis. Eden disturbo le guardie mentre N'golo e Alexis entrarono di soppiatto dentro al palazzo. Entrati fecero domanda di essere schiavi reali a Tutankamon e lui stranamente approvò. Dopo 2/3 settimane di schiavi finalmente traendo in inganno l'imperatore Tutankamon riuscirono a prendere un suo abito reale. Appena preso Alexis e N'golo scapparono via e all'uscita trovarono Eden che li stava aspettando. Così presero la perla e andarono e vennero teletrasportati a casa di Alexis e non poco dopo apparve lo spirito e disse ai ragazzi che avevano fatto un bel lavoro e dopo aver preso l'abito disse di nuovo ai ragazzi che stanotte si dovevano riposare bene perché il giorno seguente loro sarebbero dovuti andare all'epoca dell'antica Roma.
STAI LEGGENDO
THE TIME OF WORLD
Science FictionParla di dei ragazzi che devono attraversare le epoche per ristabilire il tempo