Vado in bagno è mi faccio una doccia fresca,anche se è già settembre,qui a Miami fa ancora molto caldo. Uscita prendo un asciugamano e me lo metto in torno al corpo,vado in camera,e tiro fuori dall'armadio una maglietta dell'Adidas che mi arriva sopra all'ombelico,un paio di pantaloncini di jeans neri e le mie amatissime superstar.
Scendo e sono già tutti a tavola "Buongiorno tesoro" mi saluta mia mamma "buongiorno mamma,ciao Fede""Ciao Tris!"mi risponde mia sorella "Papà è già andato a lavoro?"chiedo a mia mamma"Si tesoro,gli dispiace non potervi accompagnare a scuola oggi che è il vostro primo giorno ma il capo l'ho ha chiamato e gli ha detto di presentarsi prima oggi"spiega mia mamma,ma viene interrotta da Riki che entra in cucina,prende un toast e esce salutando "Io proprio non lo capisco quel ragazzo,gli avevo detto che lo accompagnavo io oggi"si lamenta mia mamma "tranquilla mamma,lascialo perdere,dai su andiamo se no facciamo tardi" io e Fede andiamo in bagno per truccarsi,ci mettiamo un po'di e-lyner,mascara,cipria,è un rossetto chiaro. Andiamo ognuna nella propria stanza è prendiamo i nostri zaini.
Scese usciamo e entriamo in macchina aspettando la mamma.
"Pronta?"chiedo a Fede"Prontissima" risponde a sua volta.Per fortuna siamo sempre state brave a fare amicizia in fretta."Ragazze pronte?"chiede la mamma entrando in macchina"Prontissima!"diciamo in coro io e Fede.
Arrivate davanti a scuola guardo l'ora,sono le 7:45,scendiamo dalla macchina e salutiamo la mamma. Varchiamo il cancello e mi arriva un messaggio,da Riki
"Vieni di fronte all'entrata" strano non mi scrive mai...
Decidiamo di andare all'entrata e lo vediamo lì, proprio lui,nostro fratello,che come sempre sta dando il suo numero a qualche bella ragazza dicendogli di scriverli,ma lui non gli avrebbe mai risposto,solo tempo sprecato diceva. "Eccoci" gli salta addosso Fede,"C'è ne avete messo di tempo""Ma se ci hai inviato il messaggio 1minuto fa!" Mi lamento,come sempre deve rendere le cose in grande. Suona la campanella, significato che bisogna iniziare a dirigersi in classe,bene,ma quale? "Dove dobbiamo andare?" Chiedo a Riki "se non lo sai tu che sai sempre tutto,non posso saperlo io"risponde,oddio quando fa così non lo sopporto proprio,"Lo so io!" Si intromette Fede,"dove?"gli chiediamo io e Riki"basta chiedere" si gira e ferma la prima persona che trova,"scusa,siamo nuovi non è che potresti dirci dove andare?"chiede ad un ragazzo altro con degli occhi azzurri fantastici,deve avere la mia età"certo,cosa dovreste avere ora?"ci chiede Mrs.occhi azzurri "io dovrei avere chimica" dice mia sorella"Oh allora vai con mio fratello,aspetta che te lo chiamo.Hayes! Hayes vieni un'attimo!" E dal nulla sbuca un ragazzino anche lui con degli occhi fantastici,si vede che sono fratelli "dimmi Nash" gli chiede il fratellino "questa bella ragazzina, è nuova è ha i tuoi stessi corsi,ma non sa dov'è l'aula,gliela fai vedere?" "Certo,vieni con me" "Grazie mille,ciao Riki ciao Tris" ci saluta prima di sparire in mezzo a tutti gli alunni.
"Perfetto,voi cos'avete?" Ci chiede Nash "io metematica" risponde Riki "e tu?" Mi chiede Mrs.occhi azzurri,ma io non ci faccio caso perché sono incantata,sto guardando un ragazzo,moro con occhi scuri,noto che molte ragazze lo fissano e quando alzo gli occhi....Spazio autrice
Ciao a tutte/i come state? Siete in vacanza? O state facendo gli esami?
Comunque spero che questa storia vi piaccia,e volevo avvisarvi che io posterò 2 volte a settimana,non so ancora bene quando ma posterò.
Se volete potete seguirmi su Instagram mi chiamo @asia.de.rosa
Un bacione e buon fine settimana!😘❤
STAI LEGGENDO
Innamorata Del Ragazzo Sbagliato
FanfictionBeatrice è una ragazza che si trasferisce a Miami dall'Italia con la famiglia,ma non sa che cosa gli aspetterà,quali problemi dovrà affrontare,le amicizie vere, l'amore,e...una rivelazione,chi sarà il suo Mr.Love? Quando lo scoprirà sarà felice o la...