Ringraziamenti

182 6 26
                                    




Quando ho deciso di scrivere questa storia all'inizio doveva essere una storia breve, sulle cinque o sei parti, tipo una serie di botta e risposta tra Lydia e l'affascinante seppur oscuro, Void di Beacon Hills, che grazie alla magistrale interpretazione di Dylan O'Brien, abbiamo imparato ad amare. Sia lui, sia Stiles il suo alter ego buono. Invece ad oggi mi ritrovo qui a scrivervi il mio più sentito ringraziamento, perché è solo merito vostro se quella storia breve è diventata parte della mia vita, gli stessi personaggi che pur non essendo miei, se non per qualche eccezione, mi hanno accompagnato in un viaggio, che mai avrei creduto possibile.


Prima che dimentichi dedico questa mia folle e strampalata fiaba a due persone, che amo come nessuno al mondo, ma soprattutto a Stiles. Già l'umano, quello senza poteri, ma la spalla di tutti, la mente geniale e soprattutto il cuore semplice innamorato da sempre della sua Banshee nonché Lydia Martin. Ci tenevo in modo particolare a dedicarla a lui, perché grazie a Dylan, Stiles è stato per me un'ancora. Un punto da cui ripartire e il mio Grazie sarà sempre poca cosa, come ricorderò sempre Teen Wolf come la mia seconda serie Tv, preferita in assoluto.


Ma parliamo dei miei personaggi..


Neferya: La Veggente misteriosa, colei che entra nella vita di Lydia come una voce amica fin da subito. Lei che è venuta per proteggere Stiles e non solo. Padrona e Schiava di un potere più grande di lei, di cui resta però una serva fedele. Neferya la ritroverete nel sequel, ci saranno anche delle novità tra lei e Fersen.


Fersen: E' un angelo protettore, colui che ha protetto e nascosto Aralya, fin da piccola, quando sua madre Hannadree, le è stata brutalmente portata via dalla infida e cattiva banshee Janira. Ritroverete anche lui e non solo per le novità di Neferya. Sarà ancora più importante e soprattutto per Anuar e Lydia.


Aralya: La Profezia mai raccontata colei che ha protetto Stiles, durante il suo coma, che ha evitato in tutti i modi e con gli altri, che Stiles venisse ucciso da Janira. Ma è anche una ragazza semplice innamorata di quel ragazzo dagli occhi castano ambrati. Anche lei la ritroverete. Ci saranno molti sviluppi per lei e Stiles. Che ne pensate?

E per ultima la perfida Janira Assetata di sangue morte e potere. Preda di un isterico amore per il Void, che si trascina da secoli..Per questo personaggio ringrazio il simpatico e gradito supporto di

JaniraP27

che sembra aver preso a cuore, questa Banshee dal lato oscuro ;).

Come vedete non sono molto brava con i ringraziamenti, ma GRAZIE di cuore veramente, a tutti voi, per aver creduto in me, ed in questo folle progetto. Sperando di ritrovarvi nel secondo libro di questa Fiaba, vi lascio un abbraccio grande, ringraziandovi ancora.

Con immenso affetto a e per voi Roberta ;)

A presto e non vi pentirete se continuerete a camminare con me, nel misterioso Castello di Anuar in Scozia..


FINE

Strategie di un Nogitsune InnamoratoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora