Sei una serpeverde molto studiosa e infatti Draco Malfoy e i suoi amici ti prendono sempre in giro... dicendoti che sarebbe sempre stato meglio se te fossi stata una corvonero. A te non è mai importato molto di loro... stavi sempre a leggere in biblioteca. Una sera mentre eri in biblioteca con qualche tua amica arrivano Malfoy e il suo gruppetto, bi iniziamo a prendere in giro... Quando tutti se ne vanno rimani un pu di più per finire i compiti di pozioni,(materia che adori). Rimane anche Draco... all'inizio non ci fai molto caso ma poi ti si avvicina e ti inizia a parlare in modo dolce e carino, cosa che non aveva mai fatto con te.
D:"Ei T/n"
Te:"Che vuoi?:
D:"Senti scusa per tutte le volte che io e gli altri ti abbiamo preso in giro , io particolarmente. Il fatto è che mi sei sempre piaciuta... dal primo giorno che ti ho vista....so che le mie scuse non le accetterei mai ma nel caso verresti essere la mia ragazza?"
Te:" Draco non ho parole... non riesco a credere che dopo tutti questi anni di offese mi vieni a dire che... ti piaccio..."
Ti interrompe
D:" Lo so scusami"
Te:"Fammi finire... Anche a me piaci molto e sarebbe carino privare ad uscire insieme..."
Vi guardate per un tempo indeterminato e poi ti si avvicina e ti bacia... un bacio che tutti e due volevate.
--------------
Spero vi sia piaciuta 😗
STAI LEGGENDO
Immagina ONE DIRECTION E HARRY POTTER
FanfictionSono delle "immagina" a tema ONE DIRECTION e HARRY POTTER. Se volete un immagina su un personaggio particolare scrivetemi. Spero vi piacciano