"Freddi questi casting"(1)

235 12 3
                                    

Federica's pov

Sono in macchina con mamma, papà e Chiara, la mia ragazza, mentre mi accompagnano a fare il casting per entrare nella scuola di "Amici".
Sono molto emozinata, tremo dall'emozione e sudo come un lottatore di sumo. Chiara si accorge di ciò,
Chiara: "Stai bene Fè?"
Fede: "Sì, solo che sono molto agitata e me sembra de morì."

1 ora dopo

Fede: "ECCOLO!!" esclamai super agitata.

Arrivammo agli studi Elios, e io quasi svenni.
Diedi un bacio a mamma e papà, e a Chiara dissi una cosa:
Fede: "Stai attenta a non innamorarti di un'altra persona che non sia io."
Chiara: "Mai al mondo." E la baciai.

10 minuti dopo

Andai a sbattere contro una persona.
Bello! sono appena arrivata e già succedono cose!
Fede: "AHI!!!." Esclamai,
Alzai lo sguardo e vidi due occhi color oceano osservarmi,
???: "Piacere Riccardo." Mi disse come se non fosse successo niente.
Fede: "Piacere Federica." Gli dissi fredda,
Riccardo: "Freddi questi casting!😂" Disse, ed io non potei fare a meno di sorridere alla sua esclamazione.

Riccardo pov's

Riccardo: "Freddi questi castin!"
Dissi, e la vidi sorridere, un sorriso bellissimo che molto difficilmente scorderò.

Riccardo: "Sei qui per...?"
Fede: "Cantare, sono qui per fare le audizioni di canto, e tu?"
Riccardo: "Idem."
È troppo dolce, mi sembra così timida.

Dopo i casting

Riccardo: "Che bello raga siamo dentro!" Esclamai, ma per quanto felici erano gli altri vidi la ragazza dagli occhioni dolci triste, perciò andai da lei.
Riccardo: "Che hai Federica?" Le chiesi:
Federica: "Son..."
Andreas: "Venite rega che se festeggia!!!" Madonna mia Andreas perché mi disturbi mentre parlo con occhioni dolci?!
A volte lo ucciderei, ma in fondo mi sento che diventeremo molto amici.

A questo punto ci tocca andare a festeggiare visto che io e Fede non possiamo parlare.

Federica pov's

Riccardo mi sta un po sulle palle, ma in fondo non sembra un cattivo ragazzo.

Secondo me un po gli piaccio, non so perché mi saltano in testa queste cose.

Ad un tratto qualcuno da dietro mi fa sobbalzare e...

Ciao a tutti, io mi chiamo Giulia e in questo periodo mi era venuto in testa, non so per quale motivo, di iniziare una FF sui Rederica.
Se vi piace schiacciate sulla stellina, così capirò se andare avanti o meno. 💜💙

"si ma non sbirciare"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora