Mi arrivano due messaggi: uno da Andre e uno da Federica.
Bro❌
A:Bro, domani sera andiamo in discooo?
R:Ok, bro.Papera💖
F:Quando arriviiiiiii?
R: Aprimi papera che sono qua fuori!Fede viene ad aprirmi, ma appena la vedo mi viene voglia di baciarla, di nuovo.
Lei ha un'espressione abbastanza nervosa, cos'ha?
"Ciao Riki" mi dice dandomi un veloce bacio su una guancia. "Ciao papera" le dico e lei accenna un mezzo sorrisetto.
"Senti, devo parlarti di una cosa importante, riguarda il bacio di ieri sera.
Ecco, vedi, io non volevo baciarti"...Federica pov's
"...io non volevo baciarti" lo veddo intristirsi "cioè, sì, io lo volevo, ma comunque sono fidanzata e non voglio perdere anche Chiara, quindi non prendertela, ma voglio essere solo tua amica." Dico triste, lui annuisce ed io lo abbraccio vedendo che c'è rimasto un po male.
Io sono sicura che lui mi piace, solo che non voglio far star male Chiara per un mio capriccio.
"Ti voglio bene" mi dice per poi andarsene dandomi un bacio in fronte.La sera dopo
Io, Shady e Vitto ci stiamo preparando per andare in discoteca con i ragazzi.
Io mi vesto con un vestito nero in pizzo, molto aderente in busto e in tulle sotto, molto corto che scopre la schiena con una scollatura a V che arriva a metà busto.
Le mie due compagne di stanza mi guardano con occhi e bocche spalancate, applaudendomi.
Ora siamo tutte pronte per andare.
Scendiamo nella hall, dove giàtutti ci stavano aspettando, e noto che Riccardo non mi toglie gli occhi di dosso.Riccardo pov's
Appena vedo Federica praticamente mezza nuda mi incanto a guardarla.
È davvero bellissima!
"Fra poco ti entrano le mosche!" Esclama ad alta voce Andreas ed io di risposta gli tiro un mezzo pugno nelle palle che lo fa piegare in due dal dolore.
Mi passo una mano tra i capelli e nel mentre mi soffio in fronte, per far passare il caldo che mi sta venendo in questo momento.
"Andiamo?" Dice Alessio e noi annuiamo.
In macchina con me ci sono Giada e Federica, che è in parte a me, ed io ringrazio Dio della presenza di Gida perché sennò non saprei trattenermi.
"Come belle che siamo stasera" dico a Fede "Non sono l'unica" dice indicandomi. "Comunque scusa per l'altra sera" dico "Non fa niente perché comunque mi è piaciuto" dice ed io sorrido. "Ehm...che intendete ragazzi?" Chiede Giada incuriosita "ci siamo baciati" rispondiamo insieme e lei spalanca la bocca.Dopo 10 minuti arriviamo, e tra tutte le ragazze, riesco a guardarne solo una
Io e Andre si sediamo al bancone, "non riesci proprio a non guardarla, vero?" Mi domanda ed io semplicemente annuisco. In questo momento sta ballando ed è visibilmente ubriaca. È così sensuale mentre balla, ed io decido di andare con lei prima che qualcun'altro le se appiccichi.
Andre mi fa l'occhiolino ed io sorrido.
Appena le arrivo da dietro le metto le mani sui fianchi, lei si gira e mi abbraccia tenedomi per il collo, si allontana leggermente "Io non amo più...ahaha...Chiara, le voglio...ahah...solo bene!" Alla sua esclamazione sorrido.
"Mi accompagni in hotel?" Mi chiede ed io annuisco.
Usciamo dal locale e saliamo in macchina.
"Riki ho freddo" mi dice solo che io non ho nulla da darle per coprirsi. Ad un tratto sale a cavalcioni su di me e mi abbraccia, solo che il suo seno è sopra il mio viso e, anche se a malavoglia, la sposto leggermente. "Ora va molto meglio" dice e il mio amichetto si sveglia, non riesco tenerlo a bada e Federica se ne accorge "Ti faccio questo effetto?" Mi chiede maliziosa guardandomi i pantaloni "Sì...però se continui a muoverti peggiori le cose" dico e di tutta risposta continua con più movimenti. Dopo un po sento le sue labbra del mio petto che salgono per la clavicola, collo ed in fine sopra le mie labbra creando un bacio dolce, desiderato, pieno d'amore, infinito e perfetto. Non riesco e non voglio fermarla. Chiede l'accesso alla mia lingua e glielo concedo senza problemi.
Continua a baciarmi, solo che...♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
VI VOGLIO BENE
Cosa succederà?
STAI LEGGENDO
"si ma non sbirciare"
أدب الهواةQuesta sarà una storia quasi interamente inventata. Parla di una ragazza di nome Federica che è fidanzata con una ragazza, solo che quando incontra un ragazzo... P.s: Scusate se ogni tanto ci sarà qulche capitolo un pochino più corto e anche per i...