POINT HARRY:
Suonarono il campanello, Juls andò ad aprire e mi chiamò:" Harry..c'é un ragazzo qui per te!" Io sorrisi, e andai alla porta abbracciai Louis e salimmo in camera mia.
Louis mi fece sedere e mi disse:" Ho una buona notizia.. sono stato assunto, in un bar che si chiama PinkLink.." Mi si annebbiò la vista e interrupppi Louis:" Il PinkLink..sei proprio sicuro del nome?!" Louis annuì, Io sbattei la faccia al muro più e più volte, Louis venne da me e mi chiese:" Haz..perché fai così..non sei contento? Ti aiuterò ad affittare la casa.." Io mi girai verso di lui in preda al panico:" Lou! Cazzo non capisci..ti sei rovinato la vita..porca puttana..io ho lavorato lì non è come credi tu.. fino a poco tempo fa ho finito il mio contratto..ora sei nei guai.. Mindy l'hai conosciuta?..non ti ha detto quello che dovevi fare..cazzo Louis ti ha detto che tu devi fare quello che vogliono i clienti?!" Louis chiese:" Appena sono entrato ho notato che quel locale aveva l'aria di uno strip club..ma non può essere..perché.." Louis si sedette e respirava affannoso io andai davanti a lui e stavo per parlare quando lui disse:" Ho capito Harry..non devi dirmelo..devo dare il mio corpo a pagamento.." Io deluso annuii. Erano un pò di minuti che Louis se ne stava lì seduto muto con il cuore in gola..lo sapevo cosa provava era lo stesso ribrezzo e la stessa paura che provai quando seppi che posto era. Chiesi a Louis, aspettando che si calmasse:" Lou..ma tu..insomma..sei vergine?" Louis alzò la testa e con le lacrime agli occhi annuii. Non ci vedevo più dalla rabbia cosi gli dissi:" Lou..non ti preoccupare.. domani andrò a parlare con Mindy.. non voglio che tu lo faccia per me.. ce la farò da solo..come ho sempre fatto.." Louis mi disse con un filo di voce:" Tu hai bisogno di me.." Io gli afferrai la mano e gli dissi:" Adesso tu hai bisogno di me.." gli baciai la fronte e andammo a casa sua. Il giorno dopo sarei andato da Mindy e avrei fatto di tutto per non far percorrere a Louis le stesse traccie che avevo fatto io per finire così. Avrei fatto di tutto per risparmiare l'unico dono che mi aveva fatto la vita, avrei fatto di tutto per salvare colui che aveva in mano il mio cuore.