Ciao a tutti, sono Blue, no ok, mi chiamo Allyson ma preferisco il mio secondo nome: Blue, comunque, buongiornooooo. È appena suonata la sveglia e questo vuol dire solo una cosa: si ricomincia la scuola quindi,è ora di andare a prepararsi. Vi starete chiedendo come mai sono così felice di prima mattina no? Beh ora vi spiego, io partecipo a delle gare con la moto che durante il periodo estivo vengono sospese a causa delle varie partenze dei ragazzi e stasera c'è la prima gara dell'anno. Comunque vado in bagno e dopo una doccia veloce mi asciugo e metto le mie varie creme, dopo di che asciugo i capelli e mi annoto mentalmente di fissare la parrucchiera per tagliarli un po' e tingerli. Dopo di questo mi trucco e poi giro il mio semplice all'interno perché i miei professori sono molto severi e io sono una studentessa modello, lo so, non si direbbe ma è così. Dopo di questo mi vesto con la divisa della scuola ossia gonna rossa al ginocchio e una maglia bianca con lo stemma sella scuola. Io siccome vado in moto ho il permesso di mettere dei pantaloncini sotto la gonna e le parigine, che metto sempre siccome mi piace distinguermi dalla massa. Okay, sono pronta.
In cucina
Io: Buongiorno Tali
Tali: Buongiorno signorina
Io: Tali, quante volte ti ho detto di chiamarmi Ally o Blue? (Eh si, Tali è la domestica, ma per me è come una zia)
Tali: Scusa Ally, ecco a te il tuo caffè e la tua brioche
Io: Grazie Tali, la mia moto è al solito posto?
Tali: Certo signorina, mi raccomando stia attenta per strada
Io: Certo Tali, non preoccupartiFinisco di fare colazione e vado in camera, prendo il mio casco e lo zaino e esco in gierdino trovando la mia kavasaki ninja nera opaca pronta in giardino.
SPAZIO AUTRICE
Salve a tutti, questa è la mia prima storia e mi scuso per eventuali errori, spero vi piaccia e nulla😂⭐
STAI LEGGENDO
Our special love ||Stephen James
FanfictionCiao, sono Allyson, ormai tutti mi chiamano col mio secondo nome: Blue, si proprio come il colore, blu, come i miei occhi che ho ereditato da mio nonno, e da lui non ho ereditato solo quelli, ho ereditato anche la passione per le moto. Strano eh? Un...