Questa è la mia prima one-shot ed è ispirata alla cover maschile di "Dark Paradise" di Lana del Ray, per cui consiglio l'ascolto diessa. Tengo in oltre ad avvisarvi che ad un certo punto sarà Jean a parlare, e le ripetizioni sono volute, cosi come le frasi un pò strane. Capirete il perchè ;-).
Detto ciò buona lettura!
All my friends tell me I should move on
I'm lying in the ocean, singing your song
Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ahh
That's how you sang it
Loving you forever, can't be wrong
Even though you're not here, won't move on
Ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ah-ahh
That's how we played it
Jean era arrivato ad un punto della sua vita nel quale non riusciva a capire con che faccia i suoi amici cercavano di dirgli, non troppo velatamente, di dimenticarlo...Capite??? Dimenticarlo! In fondo...una piccolissima parte del suo cuore gli chiedeva di dimenticare quel corpo ed il suo volto, quel viso deturpato da quel maledettissimo gigante, ogni volta che vi pensava, sentiva sulla propria pelle il dolore che aveva sicuramente sentito Lui, si malediceva ogni attimo della sua vita di non essere stato con lui in quel momento, anche se non per salvarlo, ma almeno per udire le sue ultime parole, i suoi ultimi respiri...e si, diamine, anche le sue ultime urla se questo sarebbe stato minimamente equivalente al sentire la sua voce...la sua stupenda voce, che cantava sotto voce per lui quando dormivano insieme...in quel momento venne folgorato da un pensiero...Non avrebbe più sentito la sua voce...la sua dannatamente bella voce...
And there's no remedy
For memory
Your face is like a melody,
It won't leave my head
Your soul is haunting me
And telling me
That everything is fine
But I wish I was dead
(dead like you)
Dormire era strano per lui ormai la sua anima lo tormentava e i loro momenti dolci venivano alla luce accompagnati dalla melodia che canticchiava sempre la sua voce, e strano lo era ancor di più andare nelle spedizioni, con la speranza di morire, invece che di tornare vivi...già voleva essere morto come lui...
Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
No one compares to you
I'm scared that you
Won't be waiting on the other side
Every time I close my eyes
It's like a dark paradise
STAI LEGGENDO
Dark Paradise -JeanMarco
RandomAmbientata poco dopo la morte di Marco. Ciò ovviamente è frutto di fantasia. Spero vi piacia