Ho trovato una moneta, la prendo, ah! ma è un ciuffo biondo! Ma certo! Lo devo tirare!
Era solo mio fratello Hansel, dall'altra parte si trova mio padre, cerco di tirarlo fuori ma gli stacco la testa.
Poi spunta un albero che taglia la testa di mio fratello.
Era solo un incubo! sono accanto a mio fratello.
Esplorando l'ambiente ho trovato del pollo in un albero, e lo do ad Hansel che si sveglia.
Giro un po' e cado in una buca, dove ci sono altri tre bambini, bello abbandonare i bambini nella foresta, una è morta, uno è un'albero e l'altro pure.
Appare un'albero-donna che mi mette davanti a tre piatti, li rifiuto e mi porta una torta con le candeline, spruzzo il vino, che era in tavola, sulle candeline e do' fuoco all'albero-donna, perchè si sa il vino è altamente infiammabile, tenere lontano dalla portata dei bambini.
Stacco il braccio all'albero- donna e lo uso come arma , in uno dei ripiani di una libreria trovo un libro di incantesimi e mi trasformo in una strega con anni di esperienza.
Uscita trovo una trappola per conigli, ma mi serve una carota.
Poco più avanti trovo un maniaco pedofilo stupra bambine e ha proprio una carota grande e succulenta!, decido di comprarla e usarla per il coniglio.
Preso il coniglio lo smembro e ne prendo gli organi.
Prendo anche una trappola per orsi, non si sa mai.
Uso la trappola per orsi per un orso e come esca uso gli organi del coniglio, così libero il passaggio del ponte.
Ecco ho ritrovato Hansel!! Sta giocando con delle fate, no sta cercando di mangiarle.
Mi avvicino al lago dove sta Hansel e uno sgorbio di metallo mi ruba la faccia.
STAI LEGGENDO
Hansel e Gretel
RandomQuesta one-shot ha preso ispirazione dal gioco di Hansel e Gretel, ed è puramente comico.