Un padre..❤️

2 0 0
                                    

Lui.
Lui è quella persona che non ti deluderà mai, che ti ama per quello che sei, che non vuole vederti star male.
È quella persona che ti è sempre stata accanto,che ti ha sempre protetto.
È il primo uomo che hai amato e questo amore continuerà per sempre.
Con lui hai riso, hai giocato, hai scherzato.
Molte volte avrai litigato con lui, magari perché non ti faceva uscire o andare ad una festa, ma subito dopo ti sarà venuta subito la voglia di far pace, perché non riuscivi a vederlo triste.
Con lui sei andata allo stadio o ad un concerto, oppure a prendere un semplice gelato.
Camminavate mano a mano quando eri piccola, ti portava in braccio o sulla spalle, ti faceva fare l'aeroplano sulla sue braccia.
È lui che ti ha insegnato ad andare in bicicletta, a nuotare o a sciare.
Ti ha insegnato ad amare la vita così com'è, ti ha sempre detto di essere forte, di continuare per la tua strada nonostante mille difficoltà.
La tua felicità è sempre stata al primo posto per lui.
Ha sempre cercato di farti sorridere, anche nei momenti peggiori.
Ti ha sempre amato, fin da quando eri piccola.
Continua ad amarti anche ora che sei cresciuta, anche se resterai per sempre la sua piccola bambina.
E ricordati, ti amerà sempre, perché l'amore di un genitore non è paragonabile a nient'altro.
Papà, mi dispiace se delle volte ti deludo, se rispondo male, se mi incazzo per nulla e sono nervosa, se non dimostro mai quanto ti voglio bene in realtà, se non sono all'altezza della figlia che dovrei essere ma sono semplicemente io.. ho ancora tanta vita davanti, tante delusioni, tante gioie, tante batoste da prendere e tu sei il miglior padre che possa desiderare per aiutarmi in questa straordinaria impresa che è la vita.

🥀Adolescenza💭✝️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora