Siamo andati a sederci su una panchina, a qualche passo dal locale, giusto per non essere interrotti od infastiditi dal continuo via vai della gente.
"Allora, cosa dovevi dirmi?" mi hai chiesto, lasciandomi la mano e cominciando a giocare nervosamente con le tue.
Ho preso un respiro profondo e mi sono passato una mano fra i capelli, cercando di mettermi il più comodo possibile su quella panchina che scricchiolava."BaekHyun, mi manchi.. So che è tardi, so che sono stato uno stronzo, un egoista ed un coglione, ma la tua assenza mi ha fatto capire quanto realmente sei importante per me.. Mi sono accorto troppo tardi di quanto tu possa essere perfetto in ogni cosa che fai, di quanto la mia casa possa essere vuota senza te che ci gironzoli dentro, e di quanto io ti ami.." ho sospirato, ti ho preso le mani e ho continuato.
"Vorrei che tu tornassi ad essere tutto ciò che avevo di così prezioso e vorrei tanto che mi dessi un'altra possibilità, anche se so di aver fallito come fidanzato. Mi dispiace per tutto ciò che ti ho fatto, per tutto il dolore che ti ho fatto provare, e di come ti ho trattato. Mi dispiace non averti dato importanza, di non averti più baciato, di non averti portato più ad un appuntamento senza sentirmi obbligato.. Mi dispiace, mi fa male ogni giorno pensare di essermi accorto troppo tardi di te.. E capirò se probabilmente non vorrai più vedere la persona che ti ha fatto soffrire così tanto, ma che cercherà di comportarsi meglio, in futuro. Io ti amo così tanto, Baek.."Sei stato in silenzio per tutto il mio discorso hai continuato a guardarmi negli occhi, sorpreso dalle mie parole. Si sentiva solo il mio cuore battere, più agitato che mai.
Poi ad un certo punto, hai fatto una piccola risata.
Io ti ho guardato, confuso, e hai cominciato a parlare.
"Ce ne hai messo, di tempo, per realizzare tutto, eh?.. Per qualche giorno ho anche pensato che te ne fregassi.. e invece eccoti qui, davanti a me."Non capivo cosa stessi dicendo, cosa significava?
"Adesso ti spiego. Ho raccontato a SeHun tutto ciò che mi faceva male della nostra relazione, e lui mi ha detto rompere con te, per poi vedere se tornavi, dopo aver capito tutto. Certo, ho sofferto come non mai a non averti con me ogni giorno, ma ne è valsa la pena per riaverti come eri tre anni fa, quando ancora di importava di me e non eri ossessionato dal lavoro o da altre cose. Mi sei mancato, gigante."
Ti ho guardato, a bocca leggermente aperta. Solo dopo qualche minuto ho avuto le forze per dire qualcosa.
"Per quanto possa aver fatto male tutto questo, hai fatto davvero bene ad allontanarti. Se fossi rimasto con me, non mi sarei mai accorto di tutto quello che succedeva fra noi. Grazie, BaekHyun.." ti ho sorriso.
Ti ho messo una mano sul fianco e ti ho avvicinato a me, poi ti ho baciato.
Tu hai sorriso e hai ricambiato subito, felice, e appena mi sono staccato, ti ho stretto a me forte forte."Sei di nuovo mio, Baekhyun?"
"Non ho mai smesso di esserlo."Giuro di aver sentito il mio cuore esplodere dopo le tue parole.
Abbiamo passato altri dieci minuti a baciarci, poi ci siamo alzati e ti ho preso per mano, dirigendomi verso il locale."Da ora balli solo con me, vero?"
"Certamente."The End.
♡
E niente, è finita.
Grazie a tutti per avermi supportata ed aiutata, e per avermi minacciata se avessi cancellato la storia, perché altrimenti l'avrei cancellata una settimana dopo averla cominciata.
UN KISS ALLA EOMMAYA SQUADeeeeee nulla.
spero vi sia piaciuta
STAI LEGGENDO
when I was your man ↬ chanbaek
Fanfictiondove chanyeol scrive delle pagine di diario in cui racconta le cose che avrebbe dovuto fare con baekhyun, ma che non ha fatto. ㅡ #156 in short story ㅡ 26/06/17 #146 in short story ㅡ 27/06/17 #104 in short story ㅡ 28/06/17 © _baekhyunsbae_ | 2017