DA NON CREDERCI! parte 1

58 4 0
                                    

Poco dopo mi disse

-Amu te devi mette un po a dieta eh,hai preso qualche chiletto di troppo eh!hahahaha

-ha ha ha *risata da disperata*

Avevo notato anche io di essere un pó ingrassata,ma non pensavo si vedesse tanto,cosi mi strinsi all'interni del mio maglione

-Amu non ti offendere,scherzavo

-no no,non preoccuparti Amore

Ah dimenticavo che Harry era di Roma e quindi parlava romanaccio e mi aveva sopranniminata 'Amu'

-Amu senti che famo sta sera?

-Non saprei,hai qualche idea?

-Si,vuoi andare in disco? oppure possiamo andare a cena fuori

Mi guardava con degli occhi troppo maliziosi per i miei gusti, non andava bene cosi gli iniziai a fare il solletico e lui mi bació velocemente perchè eravamo arrivati.

*dentro la casa*

-Amu te piace? Amu? Amu? Amuuuuuu ahooo te sevgli?? hahahahaha dormi in piedi sta mattina eh!

-No scusa ma mi ero persa nella bellezza di questa casa!

-Eh Amu lo so,l'ho scelta bella come te

penso che in quel momento la mia faccia divenne piú rossa di un peperone ma al mio 'patatino fru fru'non interessava!

-Amu vatti a preparare che ti porto in un posto bellissimo

-Mi misi il mio top preferito,le calze nere e i calzonici jeans della hollister,mi truccai un pó ed uscii.

-Prontaaaa,dove andiamo?

-Ti porti in un posto magico

Magico eh....magari si poteva rendere più magico e romantico.

Mi affrettai a salire sulla limousine e poco dopo partimmo.

- dove mi porti di bello?

- amu te lo detto,è una sorpresa!

- ma sai che non mi piacciono le sorprese!

- ma le mie sono........magiche!

uffa ancora la parola mamma mia!

ma non poteva dirmelo e basta? quanto pare al ragazzo........... serve una scarica di solletico!!!

iniziai fare il solletico più forte possibile e,anche se lui continuava a dirmi di smetterla, io continuavo.

ad un certo punto arrivammo a quel posto.........magico!

- amu eccoci arrivati!!!

- Oh my Good!! questo posto è bellissimo!

quello lì era ilposto più bello che avessi mai visto. Penso che nessuno mi aveva mai portato in un posto così bello!!

- amu ti piace?

- mi piace??? lo adoro,è bellissimo!! grazie per avermici portata!

Era il posto piú bello e romantico del mondo,era un laghetto coperto da alberi non molto alti e alla fine di una passerella c'era una panchina piena di palloncini dalla quale si vedeva il lago e il riflesso bellissimo del sole.

Harry mi prese per mano e inizió a correre verso la panchina,poi si tolse la maglia /specifico che ha un fisico perfetto che mi fa squagliare/e si buttó nel laghetto.

-Amu vieni,l'acqua é bellissima dai

-No,non ne ho voglia dai

-Eddai fallo per me

-No dai

-Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ci pensai un pó e alla fine mi buttai!

E se per caso......Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora