L'INCONTRO

53 2 2
                                    

Sascha's pov
Salvatore mi aveva telefonato per chiedermi di andare a registrare a casa sua un episodio di Minecraft, però prima che gli rispondessi aveva già riattaccato. Dovevamo sbrigarci a registrare perché mia mamma mi aveva chiamato dicendomi che la figlia di una sua amica era a Milano per lavoro è che non era riuscita a trovare un hotel dove restare per una settimana, il tempo di fare il servizio fotografico, e dato che mia mamma sapeva che abitavo vicino dove si svolgeva il servizio le aveva detto che poteva tranquillamente stare a casa mia.
Salvatore's pov
Avevo telefonato a Sascha perchè dovevamo registrare uno dei miei tanti episodi di Minecraft ITA.
ANIMA (A):"Surry dobbiamo fare in fretta a registrare..."disse con tono un po' stressato;
SURRY (SU): "che cos'hai sembri scocciato?"dissi un po' preoccupato, sembrava distratto;
A: "Ti interessa davvero?" mi  chiese stupito del mio comportamento.
SU:"Ovvio sei uno dei miei migliori amici..."non lo facevo apposta mi interessava veramente, "Dai racconta..."continuai...
A: "Ok, prima di venire da te ricevetti una telefonata da parte di mia mamma che diceva che dovevo andare a prendere la figlia di una sua amica che alloggiava a Milano per un servizio fotografico, ma non è riuscita a trovare neanche un hotel lì vicino; quindi mia mamma le ha detto che poteva tranquillamente so stare da me fino a quando non sarà concluso il servizio." Disse tutto con una faccia scocciata.
SU:" ok... ma l'importante adesso è a che ora arriva il tuo treno?" Chiesi guardandolo con una faccia interrogativa.
A: " beh verso..." fece una pausa con una faccia preoccupatissima per poi continuare " arrivo tra 20 minuti!!" Disse urlando, prendendo le scarpe e iniziando a correre a piedi nudi per le scale, per poi arrivare alla macchina.
Sascha's pov
Eravamo in macchina e stavamo andando in stazione, arriviamo giusto in tempo; scesi dalla macchina correndo verso il binario annunciato proprio ora, mentre correvo cercando la ragazza qualcuno da dietro mi fermò e...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ehyyy ciao spero vi piaccia il 1°capitolo
-gio♡

 SASCHINA❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora