《Dai [ nome ]! Sbrigati o faremo tardi!》
dice la tua migliore amica [ nome amica ] .
《Non so nemmeno se voglio andarci al mare...》
《Non dirmi che è per quel motivo...》
Annuisci e [ nome amica ] si mette una mano sulla fronte.
Oggi tu e i tuoi migliori amici della Nekoma - Kenma, Lev, Yaku, [ nome amica ] e Kuroo - andrete al mare poichè sono appena iniziate le vacanze estive. Ma tu non vuoi che ti vedano in costume - soprattutto Kuroo, il quale ti sei presa una cotta - perchè sennò ti sentiresti a disagio.
《 [ nome ] [ cognome ] se non ti prepari ORA dirò a Kuroo cosa provi per lui e sai che sono in grado di farlo》 dice [ nome amica ] con un sorrisetto malizioso venedo in camera tua, dove ti eri rifugiata per leggere un libro.
《Quanto ti odio...》
《É sempre bello fare affari con te - dice ridacchiando - ti ho scelto anche il costume》
《Tsk... ok》 dici mentre prendi il costume che ti ha scelto [ nome amica ] avviandoti poi in bagno. Quando hai finito di prepararti, ti guardi allo specchio: il costume che ti ha dato [ nome amica ] è un due pezzi [ colore ], sopra al costume hai una maglietta bianca non molto trasparente e dei pantaloncini di jeans blu.
Mentre ti guardi non puoi fare altro che pensare a cosa penserà Kuroo quando ti vedrà in costume e pensare a lui in costume. Solo all'idea di vedere Kuroo in costume da bagno, ti fa arrossire.
Quando esci dal bagno, [ nome amica ] ti guarda e non può fare altro che sorridere:
《Sei così carina! La mia [ nome ] sta crescendo》 dice lei ridacchiando. La fulmini con lo sguardo, prendi la tua borsa del mare che ti ha preparato [ nome amica ] e uscite di casa.Mentre camminate, una macchina si avvicina a voi. Al posto del guidatore c'è Kuroo con accanto Kenma. La macchina si ferma accanto a voi e Kuroo abbassa il finestrino:
《Ragazze lo volete un passaggio? Stavamo andando a prendere anche Yaku e Lev》
《Si, grazie》 dite tu e [ nome amica ] in coro.
Vi sedete nei posti dietro ma prima che Kuroo mettesse in moto l'auto... 《Kuroo senti [ nome ] soffre di mal d'auto, non è che può mettersi davanti?》 dice [ nome amica ] facendoti l'occhiolino.
《Certo! Non voglio che si senta male - dice Kuroo girando lo sguardo nella direzione di Kenma - amico potresti metterti nel sedile dietro?》
Kenma annuisce e vi scambiate di posto.
Senti Kuroo che ti mette una mano sulla spalla e a quel contatto improvviso, le tue gote si tingono di rosa 《 [ nome ] tutto bene?》 domanda Kuroo con uno sguardo preoccupato
《S-si tut-to b-bene》 balbettiAccindenti devo balbettare proprio adesso? Pensi mentre la macchina sfreccia per strada.
Siete sotto casa di Lev, Yaku è poggiato davanti alla sua porta ad aspettarlo. Scocciato di aspettare, Yaku viene nella vostra macchina e si siede dietro insieme a Kenma e [ nome amica ]
《 Ciao ragazzi! 》 saluta lui sorridendo
《Ehi!》 Esclami tu. Yaku si sporge un po' e ti da un bacio sulla guancia.
Tu e Yaku siete amici d'infanzia ed è l'unico, insieme a [ nome amica ], a sapere della tua cotta per Kuroo.
Il corvino però non sembra approvare questo contatto tra voi due e stringe i pugni cercando di trattenersi a non dargli un pugno sul naso.
C'è un silenzio imbarazzante e a romperlo è il rumore della portiera che si apre e le scuse di Lev per il ritardo.
《 Adesso che ci siamo tutti possiamo andare? 》 domanda Kuroo
《Si!》 Urliamo tutti in coro.
Sul viso di Kuroo si forma un sorrisetto entusiasta e inizia a sfrecciare a tutta velocità per strada.Siete appena arrivati in spiaggia e andate verso i due ombrelloni da voi prenotati. Ti togli la maglietta e i pantaloncini così da rimanere col due pezzi che ti ha dato [ nome amica ].
Dalla tua borsa tiri fuori un telo [ colore ] , che poi stendi sul lettino, e il libro di [ scrittore/scrittrice preferita/o ] e ti stendi sul lettino leggendo pensando di poter passare così la giornata: in pace nel tuo mondo. Ma così non è stato.
Non hai nemmeno il tempo di vedere dove hai lasciato il segno che vedi Kuroo che ti toglie il libro dalle mani, fai per obbiettare ma ti prende a mo' di sposa, ti porta in acqua per poi buttarti.
Quando ritorni in superficie, guardi Kuroo con un sopracciglio alzato:
《 CHE DIAMINE TI SALTA IN MENTE TETSUROU?!?! 》Urlasti a lui accecata dalla rabbia.
《Sei così carina quando ti arrabbi 》 sussurra lui ma tu non riesci a sentirlo
《Cosa?》
《Ehm... niente...》
STAI LEGGENDO
Volleyball Dorks || Haikyuu!! x Reader || One Shots ITA
FanfictionIl titolo gia dice tutto no?