Capitolo 1:Non c'è sempre il principe azzurro per una principessa!

153 10 7
                                    

Natsu's point of visual

Sono preoccupato.

Quando Igneel ci chiama non è mai un buon segno.

Soprattutto se chiama tutti e due.

Da quello che vedo anche Gajeel è in ansia, di solito mio padre preferisce non vederlo.

Sta sudando freddo.

:"Hei calmo ferraglia non sarà nulla di grave".

Gajeel si volta verso di me con le iridi rosse intrise di terrore.

:"Fiammella l'ultima volta che mi ha convocato è stato quando avevo sei anni e mi ha preso a bastonate!".

Mi ricordo quel giorno.

Gajeel si era presentato davanti a un nobile che non lo doveva vedere.

Inutile dire che è stato punito da mio padre.

Mi è sembrato così ingiusto....

A me aveva fatto presentare.

Ma so che mio padre non è una brutta persona, era l'influenza negativa di mia madre a renderlo così.

Ma ora Grandine se né andata con il suo amante e ha lasciato mio padre.

Ho sentito che ha avuto una figlia.

Mentre i pensieri su mia madre mi vagano in testa entriamo nella sala del trono.

Li Igneel ci aspetta raggiante :"Figli miei!".

Dice tutto contento allungando le braccia verso di noi :"Vi ho finalmente trovato moglie!".

A quelle parole io e Gajeel sbianchiamo.

:"Dovrebbero essere qui tra poco". Continua mio padre.

:"C-chi sono?". Si permette di chiedere Gajeel.

Igneel si volta verso di lui ancora sorridente :"Due bellissime principesse del regno stellare!".

Sto per aprire bocca quando un servitore ci chiama :"Signori le ospiti sono arrivate".

Lucy's point of visual

Siamo sulla carrozza che ci porterà dai nostri futuri mariti.

Guardo Levy, poverina.

Erza, la sua guardia del corpo, le ha detto che ha visto da qualche parte Gajeel e che è un ragazzo spaventoso.

Inutile dire che a mia sorella non va proprio a genio questa cosa.

:"Dai Levy-chan andrà tutto bene!".

Mia sorella però si volta triste :"No Lu-chan, niente andrà bene".

Sto per ribattere quando arriviamo.

Il re del regno ci accoglie e ci accompagna alla sala del trono, mentre camminiamo vedo due ritratti: il più piccolo rappresentante Gajeel e l'altro rappresentante Natsu.
.
.
.
Mi devo proprio sposare vero?!

Natsu's point of visual

Igneel scende dal trono ed esce dalla stanza per poi tornare poco dopo accompagnato da due ragazze più o meno della nostra età.

:"Natsu, ti presento la principessa Lucy Hertfilia legittima erede del regno stellare".

Guardo la ragazza che mio padre sta indicando e ne resto colpito.

Non per la sua, notevole, bellezza ma per i suoi occhi: sono spenti, tristi, rassegnati quasi come se fosse stata obbligata.

:"Piacere ". Dico più per cortesia che per altro.

Lei risponde con un inchino e poi parla con mio padre.

:" se è possibile signore mi recherei nelle mie stanze". Igneel acconsente con un cenno del capo e la bionda si dilegua poi mio padre mi fissa storto come per dirmi di seguirla e io, a malincuore, lo faccio.

Gajeel's point of visual

La scena che ho appena visto era a dir poco esilarante.

Ma non posso di certo ridere qui.

Prenderò in giro fiammella per una settimana, forse anche due.

Sto per andarmene quando io vecchio parla di nuovo.

:"Gajeel ti presento la principessa Levy Hertfilia del regno stellare".

Vedo mio padre scostarsi per fare spazio a una ragazza minuta, bassa e piatta con i capelli turchini.

:"Piacere". Dico e lei ricambia per poi dileguarsi a sua volta permettendomi di andare a dormire.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 18, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The princess with blonde hairDove le storie prendono vita. Scoprilo ora