1

8 2 0
                                    

"Tesoro scendi, il taxi sta arrivando!" urla mia mamma dal piano di sotto.
"Arrivo" dico prendendo la valigia.

Trasferirsi a 17 anni non mi sembra un'idea grandiosa. Qui a New Orleans ho un sacco di amici,o meglio avevo. Mia mamma e mio papà sono entrambi impegnati nel mondo della moda. Lui è un importante stilista e lei è un ex modella ma adesso aiuta mio padre a disegnare vestiti.
Dobbiamo trasferirci a Miami e io dovrò lasciare qui la mia migliore amica Emily.

Scendo di corsa le scale perché come sempre sono in ritardo. Appena riesco a sedermi sul taxi sono più tranquilla,infilo le cuffiette nelle orecchie e partiamo per una nuova avventura.

~~~~~~~~~11 h dopo~~~~~~~~~

Il viaggio è stato lunghissimo ma tra chiacchiere e musica c'è l'abbiamo fatta.
Scendo dal taxi e non ci credo. Davanti a me c'è una villa a tre piani di colore bianco. Il giardino è enorme,con una piscina interrata con le stuoie accanto e ci sono anche palme ovunque.
Mia mamma percorre il vialetto entusiasta e apre la porta.

"Tesoro vieni?"mi chiede mio papà con le valigie in mano.

Entro anch'io e faccio un giro della casa. È enorme e le stanze sono tutte arredate in stile moderno.

"Mamma posso avere la stanza al secondo piano con il mini terrazzo?"chiedo speranzosa.
"Certo,puoi avere la stanza che vuoi."mi risponde lei sorridendo.

Prendo la mia roba e la porto nella mia nuova camera,poi la sistemo e mi butto sul letto.
Chiamo subito Emi e le racconto della casa.
Emily mi racconta delle novità della scuola e che si è fidanzata con uno che mi stava dietro.
Ci salutiamo e decido di andare a dormire visto che è quasi notte e domani devo andare a scuola.

~~~~~~la mattina dopo~~~~~~~~
"Alana muoviti! Sei in ritardo!"
"Arrivo mamma" grido per farmi sentire.

Come sempre sono in ritardo. Mi alzo velocemente e mi metto dei pantaloni della tuta neri e una canottiera bianca con sopra una felpa, le superstar e prendo lo zaino.
Corro giù dalle scale e non faccio neanche colazione. Mia mamma mi accompagna fino alla scuola. La saluto ed entro correndo.

Always Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora