Lucy
Belle quelle lenzuola! Ci sono gli orsetti polari *-*Risposi alla foto che Natsu aveva inviato sul nostro gruppo Telegram: "L'apparizione divina di PanNatsu Dragneel che cavalca mucche volanti". Ogni volta che leggo il nome del gruppo mi viene da sorridere. Lo avevamo creato per rimanere in contatto tra me, Levy e Natsu e darci una mano con i compiti, la scuola, per organizzare gli appuntamenti e per parlare tra di noi. Lo so, un gruppo composto da tre persone non è un gruppo, ma a noi piace.
Natsu
Belle vero? Me le ha regalate la mia ragazzaLucy
Ragazza?Natsu ha una ragazza? Da quando?! Insomma, la scuola è finita da neanche un mese e lui si è trovato una ragazza e non ci ha neanche detto niente! 3 anni di liceo insieme non sono valsi a niente? Io e Levy non voliamo niente per lui? Io non valgo niente per lui?
Levy
Ci siamo perse qualcosa?
Natsu
Ehm... forse ahahahah
Levy
E non potresti dirci qualcosa in più?Levy era sempre calma, tranne quando Natsu si deprimeva per il suo andamento scolastico: diceva di non sapere mai nulla, poi prendeva sempre la sufficienza e anche voti più alti. Ovviamente anche io supportavo la mia amica in questi momenti e ogni volta lo sgridavamo perché sapevamo che sarebbe andato tutto bene.
Ma ora era diverso... Levy sa che provo qualcosa in più della semplice amicizia nei confronti di quell'idiota, ma a quanto pare il diretto interessato non l'ha capito. Forse è colpa sua, è uno stupido idiota che cerca ovunque una fidanzata per non restare solo, ma non guarda nella direzione giusta. Forse è anche colpa mia, mi sono sempre comportata come un'amica, senza fargli capire quanto tenessi a lui per non rovinare l'amicizia costruita in tre anni di scuola. Forse è colpa di entrambi.Natsu
Magari un giorno vi racconterò tutto al tavolo di un bar :DAllora ho capito che per Natsu contiamo veramente poco. Avevo già smesso di rispondere, ancora shockata dalla sua affermazione, ma ora, leggendo il suo messaggio, ho capito che per lui valiamo meno di zero. A quanto pare quei tre anni passati insieme non significano davvero nulla: non ci ha detto né come è iniziata, né il suo nome, come se non avesse fiducia in noi, in me.
Il telefono emette un altro suono e il led comincia a lampeggiare. Apro telegram e scopro che è LevyLevy
Hey tutto a posto?Lucy
Sì, tranquilla :)Le ho risposto così, ma dentro mi sentivo ferita, frustrata, triste, stupida, delusa e soprattutto tradita, tradita da quel ragazzo che credevo di conoscere e con cui credevo di avere un rapporto sincero, ma che a quanto pare non era così.
Decisi di non rispondergli più, di non vederlo più, di non fare più partite al PC con lui. Almeno la sua nuova ragazza non sarebbe stata gelosa di me.-----
Tutto quello che la rabbia mi ha portato a pensare non lo feci. Continuai a trattarlo come se niente fosse, anche se ogni volta che gli parlavo la ferita dentro al mio cuore si allargava e io, stupida e testarda, soffrivo in silenzio.
Ma quando scrisse sul gruppo che aveva intenzione di farci conoscere la sua dolce metà il dolore aumentò e dovetti sfogarmi con la mia migliore amica. Qualcuno avrebbe dovuto fare santa quella ragazza per la sua pazienza e i suoi consigli.Il giorno stabilito mi feci accompagnare da Levy davanti alla scuola, il luogo dell'incontro, e notai che i due piccioncini erano già là, a scambiarsi dolci effusioni come conigli in calore...
Appena ebbero la decenza di notarci, si staccarono e ci corsero in contro mano nella mano. Riconobbi subito la sua ragazza: era Lisanna, una nostra compagna di classe nonché migliore amica di Natsu fin dall'infanzia. Io le voglio molto bene, la considero un'amica e infondo, dentro di me, sapevo che quei due si sarebbero messi insieme prima o poi. Natsu ha sempre provato più che semplice amicizia nei suoi confronti e ciò era ricambiato, almeno fino al suo fidanzamento con Bixlow. Ero al corrente del fatto che ultimamente tra loro due le cose non andassero per il meglio, ma non avrei mai pensato che Natsu ne avrebbe approfittato per fidanzarsi con lei.Ho provato a passare del tempo insieme a loro, ma dopo poco, imventandomi una scusa, me ne andai.
Natsu ovviamente non capì e provò a convincermi a rimanere ma non ci riuscì. Mi salutò tutto felice, ignaro del dolore che mi aveva caiusato, mentre Levy mi guardava dispiaciuta e triste.Perché non capisci? Sei solo un idiota...
Bisbigliai quando fui abbastanza lontana mentre delle lacrime amare mi scendevano lungo il viso.
STAI LEGGENDO
Perché non capisci? Sei solo un idiota...
FanfictionLa prima parte è tratta da una storia vera (se volete potete sostituire Lucy con la mia personalissima persona), successa neanche un'ora fa. La seconda parte è stata creata dalla mia mente malata e depressa. L'ho scritta in fretta per sfogarmi. Mi s...