Bella raga,
In Giappone è uscito un nuovo banner di Naruto kcm2 è Sakura 4 guerra ninja.
Per iniziare parlerò di Naruto e poi in un nuovo aggiornamento di Sakura.Sinceramente Naruto lo trovo molto più interessante di Sakura.Questo banner è a fasi cioè,ogni volta che fate una multi ci sarà una particolarità. Nel primo livello spenderete 30 perle per una multi risparmiando così 20 perle,2 livello spenderete 40 perle risparmiando 10 perle,
3 livello 50 perle con assicurato un 6 stelle qualsiasi,4 livello il costo della multi sarà di 40 perle,5 livello spenderete 25 perle ed infine il livello 6 costerà 50 perle assicurandovi uno dei due personaggi del banner (Sakura o Naruto).Elemento: heart (rosso)
Range: corto
Forza: 2082
Vita: 1606
Field skill: riduce il danno dell'elemento skill (verde) del 10-15%.
Buddy skill: riduce il danno dell'elemento body (blu).
(Chakra 4)Jutsu:X4 di attacco ad un nemico è non può contrattaccare.
(Chakra 8)Ultimate:X7,6 di attacco a tutti i nemici e il nemico non può contrattaccare.
Abilità:
Attacco aumentato di 100.
10% di possibilità che il chakra per il jutsu costi 0.
Riduce il fanno dell'elemento skill (verde) del 10%.
Attacco aumentato di 100.
10% di probabilità che il costo dell'ultimate costi 0.
Devo dire che non è un brutto personaggio anzi è molto buono, ma può essere trovato sempre al contrario dei pg blazing.Poi tutti questi banner di Naruto kcm2, Obito ecc.. sono state create per far spendere le perle alla gente in modo tale che all'anniversario spendano soldi.In più questi personaggi potrete trovarli anche nell'anniversario mentre quelli per il primo anno del gioco non credo. Quindi vi consiglio di conservare le vostre perle per questo evento che verrà a breve.Ovviamente potete fare quello che volete ma è solo un consiglio per chi è un free to play.Sono anche convita che usciranno personaggi molto forti nell'anniversario.Spero vi sia servito.
Un bacio 😘
STAI LEGGENDO
Naruto blazing
RandomBella raga,questa non è una storia ma una guida per il gioco di Naruto per mobile ovvero Naruto ultimate ninja blazing. Aggiornerò ogni volta che ci sono novità nel gioco giapponese e in quello globale. Spero possa aiutare molti giocatori principian...