2. Zayn

113 9 3
                                    

GRAZIE MILLE PER LE LETTURE FATEMI SAPERE SE VI PIACE O NO GRAZIE xx

-oh scusa è solo che.. tu chi sei?- chisi seduta sul letto

-un ragazzo, non piaccio alle mamme delle bimbe come te.- disse frugando nei cappotti

-come scusa? Bimba?ma come ti permetti?- mi alzai andando cerso di lui barcollando

-esatto bimba, e se non ti dispiace smettil di stare qui per me e di osservarmi,non rompermi le palle . Mi irriti.-Commentó

-ma cosa cazzo dici? non sapevo manco che eri qui dentro! stavo guardando la casa e mi sono imbattuta in uno stupido coglione maleducato. Ma vaffanculo!- dissi andando verso la porta e aprendola. Lui ebbe l'ultima parola.

-peró invece di andartene sei rimasta a guardarmi.

Gli mostrai il dito medio e sbattendo la porta, ritornai dalle mie amiche a ballare. Solo coglioni esistono.

Ballavamo ormai già da più di un'ora , così sfilai il cellulare e guardai l'ora. le due e 45. Dovevamo andare. dissi a Cindy e a Jane di andare a prendere i cappotti e così fecero mentre le aspettavo infondo alle scale. Ormai avevo smaltito la sbornia, stavo bene voleva andare solo a dormire.

Il rubore della porta che sbattè prese l'attenzione di tutti nella sala. Erano un gruppo di ragazzi incappucciati di nero. Venne sparato un colpo in aria, da quello che lresumevo fosse il capo.

-EVIL- gridó girandosi e mostrando il logo impresso sulla felpa.

Una gang a quest'ora proprio non ci voleva.

Incominciarono a distruggere la casa e ad importunare gli ospiti,mentre io stavo andando nel panico.

Provai a telefonare a Cindy la quale mi rispose fortunatamente.

-che c'è Grace?-

-non scendete! qui è entrata una gang, uscite da una finestra fra poco vi raggio go.- dissi avviandomi alle scale

-ok!- e cadde la linea.

Per sbaglio incampai e andai addosso a un ragazzo .

Oh oh. aveva la felpa. corsi verso le scale, ma mi prese il piede yirandomi verso di lui.

-Vieni qui bambolina-

-lasciami- dissi tirando calci all'aria. ricordai le mosse di autodifesa. Rotolai in modo di levarmi dalla sua presa e gli piantai in calcio in faccia. Corsì su per le scale, ma mi stava rincorrendo. percorsi il corridoio e qundo arrivai alla fine, mi sentì i capelli tirati all'indietro e caddi sbattendo la testa.

-Ahiaa- urlai . cercai di alzarmi, ma quell'ubriaco si mise sopra di me cercando di baciarmi e levarmi il vestito.

Urlai ancora più forte, ma mi zittii quando tiró fuori un coltellino.

Chiusi gli occhi mentre sentivo le sue mani su di me.

-ti prego no.. ti prego- dissi piangendo.

Sentì dei colpi e mi accorsi della non piú resenza di quell'uomo. mi girai e lp vidi con le spalle al muro che veniva colpito da un altro. Oh era quel coglione maleducato!

Mi avvicinai, lo scansai e tirai allubriacone un calcio nelle palle. So che suona strano, stavo oer essere stuprata, ma proprio per questo lo feci.

Camminai velocemente verso il bagno, ma mi afferrarono il polso. Mi girai trovandomi faccia a faccia con il figone.

-Cazzo vuoi?- sputai

-Vai dalla parte sbagliata. Le tue amiche sono di qua.- mi trascinó con se nella stanza delle borse/guardaroba. Aprì la finestra.

-ecco vai- mi disse.

-perchè mi hai aiutato?- dissi avvicinandomi e sporgendomi preparandomi a scendere.

-... Nulla.. Me lo hanno chiesto le tue amiche...-

-bugiardi- dissi semplicemente perchè loro non parlano con gli sconosciuti

- bhe mi facevi pena perché sei scema e ti saresti fatta stuprare o accoltellare.

- mh ok- scavalcai la finestra.

Prima di buttarmi mi rivolsi a lui.

-grazie ... Come ti chiami?-

-chiamami zayn,nulla comunque- disse allontanandosi

Saltai giù e mi avviai alla macchina rossa di Cindy.

-------

Mi stavo infilando nel letto e nella testta mi rimbombava quel nome: lo avevo già sentinto e risentito ma non mi ricordo dove, anche quell'aria di maleducato ma molto attraente mi ricordava qualcosa ma non ricordavo cosa.

-zayn- dissi annuendo.

Chiusi gli occhi e mi addormentai.

domanda:

SECONDO VOI CHI È ZAYN?

GRAZIEE DI NUOVO PER LE VISUALIZZAZIONI . VI PREGO FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE! xx

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 27, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Delinquent Prince - un principe tutto diversoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora