Allora.. è difficile trovare delle parole per descriverti, perché sei troppo fantastica e anche disagiata, ma lo sappiamo troppo bene entrambe.
Oggi è il 10 luglio.. una data come un'altra per altre persone.. ma non per noi.
Oggi è un anno che ci conosciamo.
Un anno di amore, risate, litigate e disagi vari.. ma sopratutto un anno di amicizia, perché sei un'amica importante per me e sei rimasta nonostante tutto e sono rimasta anche io nonostante tutto.
Nessuno sa la nostra vera storia, però è questo quello che conta perché magari quando sarai triste potrai pensare a tutte le cazzate che ho detto, tipo "Bolt" che ancora oggi a distanza di mesi ti fa ridere, e fa ridere solo te perché è qualcosa di nostro, del nostro disagio.
Ricordo ancora quella sera, che come questa estate anche in quella non avevo nulla da fare.. e siccome mi sentivo sola, come sempre, ti ho scritto. "Heeey" fu il nostro primo messaggio.. il primo messaggio che ti inviai un anno fa. È strano dirlo.. 1 anno, 12 mesi.. 365 giorni. Sei una persona molto importante per me. E voglio dirti grazie. Per tutto quello che hai fatto.. dal rispondermi su twitter al perdonarmi. Dal ridere alle mie battute stupide al consolarmi quando stavo male..
Tutto ciò che abbiamo è strano, perché nonostante tutto ci ritroviamo sempre. Sarà il destino?
Saremo amiche disagiate per la vita? Sai, ho bisogno sempre del nostro "uscire dalla realtà". Un'altra cosa di cui vorrei ringraziarti è l'assecondarmi nelle mie idee assurde, ossia assecondare me, LadyEvil15 nelle mie storie e come sempre nei miei disagi...Comunque, voglio seriamente ringraziarti per questi 365 giorni insieme. Grazie Sy.Questo però non è niente, perché come detto non ci sono parole per descriverti.