Capitolo 1

118 9 0
                                    

2 luglio 2017

Sono le 16.30 di pomeriggio e una leggera brezza mi scompiglia i capelli che escono dal casco. La mia moto sfreccia per le strade di Rimini,sono diretta alla gelateria della famiglia del mio nuovo ragazzo: Cristian. Mi sono innamorata di lui tre anni fa,il primo giorno di superiori. Lui è più grande di due anni quindi faceva sempre il figo e non mi calcolava mai,un giorno sono capitata in questa gelateria e lui mi ha guardata tutto il tempo. Mi ha portato la coppa di gelato e mi ha chiesto come mi chiamo. Da li ci siamo iniziati a scrivere su Direct,poi mi ha chiesto il numero e siamo usciti. Ci siamo messi insieme alla terza volta che siamo usciti. Adesso sono quattro mesi che stiamo insieme.
Mi fermo e parcheggio la mia Vespa rosa. Entro e vado dietro il bancone e bacio il mio Cristian -Ciao Amore mio!- Dice lui -Ciao! Come stai?- -Bene ora che sei qui! Tu?- -Idem- Rispondo stampandogli un bacio. -Vuoi un gelato?- Chiede lui -Si! Solo stracciatella,come sempre. Il tuo poi è il top!- Rispondo dolce,lui sorride e inizia a prepararmi il gelato. Entra un gruppetto di ragazzi nella gelateria,Cris mi passa il gelato e io torno dall'altra parte del balcone. Inciampo nello scalino e il gelato finisce sulla maglietta di uno dei ragazzi,quello biondo platino -Ma! Fai attenzione cazzo!- Rimprovera lui -Ehhh stai tranquillo!! Scusami! Che sará mai,non é che se una volta non sei perfetto cade il mondo!- Ribatto io -E se tu facessi attenzione!-. Butto il gelato nella pattumiera e me ne vado. Che stronzo sto ragazzo!
Vedo uscire il gruppetto e il biondino mi guarda,poi torna a parlare con i suoi amici. Cristian mi raggiunge e ridacchia -Mi hai fatto troppo ridere,dopo hanno riso anche loro!- Mi dice lui,però so che non è vero,è solo per tranquillizzarmi. Abbozzo un sorriso e lo bacio -Adesso io vado...a stasera- Dico io -Va bene  amore,a stasera!-.
Vado dalla mia Vespa e vado a spiaggia per prendere l'ultime due ore di sole.

Tutto per una Ragione[Benji&Fede]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora