Zenzualo Como fa il bidello in una scuola elementare piena di maestre zenzuali. Gli piace il calcio balilla (se non lo gioca lui) e le belle femmine. É sposato con un agente dell'FBI (Francesca Zampognaro -nome d'arte- in realtà si chiama Dona Zenzualo). Ogni tanto Como si tira i peli dal braccio e se li mangia, a lui piace mangiare i peli, soprattutto quelli dei bagni delle scuole. Il suo cibo preferito sono le albikokke. Ha 20 anni per 2 e gli piace guardare Uomini e Donne zenzuali Ediscion.
Un giorno Zenzualo stava lavando i peli zuozi della scuola dove lavora, quando incontra Margherita Rosini (Professoressa di Italiano) nel corridoio. Nonostante fosse sposato, Zenzualo aveva una forte crasc per lei e quindi le dice "Ei bela oggi il tuo culo sembra una albikokka e a me mi piacciono le albikokke". La professoressa, da sempre modello di compostezza, non si scompone e dice "Ma cosa?!?". Si avvicina, tuttavia, a Zenzualo e gli dice "Ei, anche io ti o sempre ammato. Sei così Zexy ke ti vorrei strapazzare tutto mlmlml ; - )". Zenzualo allora se l'ha porta nello stanzino delle scope zuoze e se la limona duro. Ma d'improvviso Zenzualo scopre che la prof ha una sorpresina tra le gambe. Allora esclama "Ei ai lasciato i kompiti della 2nda Bì sotto la gonnnna" e la professoressa risponde "O cazo e vero aspetta". Quindi posa i compiti e tornano a limonare ddduro.
All'improvviso, però, Giggyno il bidello rivale di Zenzualo entra nella stanza. Egli rimase sconvolto dalla scena, Zenzualo e la professoressa avevano sporcato tutto il pavimento di limone, talmente che si limonavano, Giggyno non aspettò oltre e cantò "Notti di lune storte", sua celeberrima canzone, e tutto lo sporco svaní in un battibaleno. Giggyno era infatti conosciuto in tutto il mondo per la sua canzone anti limoni, ma questo non fermò i due piccioncini. Anche Giggyno era da sempre innamorato della professoressa, e quindi esclama "ZENZUALO DI MMMMERDA!! FAI SKIFO! MI VENDICHERO!!!!!" E skompare in una nuvolla di limoni.A questo punto, Giggyno inizzia il suo viaggio x il Giappone. Egli penza "Andrò in Giappòn e miliorerò le mie tekniche di Ningia per combattere Zenzualo!!!!". Il giorno dpo, quindi, da le dimissioni dalla squola e va in Giappone da sua zia Chinchinchansenkakakunsenpai, nativa della Giapponia.
Si iscrive, poi, al dogio di uatahnanananasenpaichan, abile maestro delle tecniche offensive giapponesi, e passa due anni ad allenarsi. Dopo aver imparato tantixxime mosse (Chameameha, teknike giugizu, teletrasporto, vollare, cerkio maggico, tornado di fuoko, montagnia di roccia...) decide di tornare in Italia x combattere Zenzualo.Tornato in pattria, scopre ke Zenzualo si era divorziato con la Uaif e si era sposato kon la prof e quindi Giggyno si inkazza. Entra nella scuola ed urla "ZENZUALO FATTY VEDERE!!!!!!!!!!!" ma Zenzualo era già pronto, aveva un camice. Infatti aveva studiato le teknike del kung fu per due anni x prepararsi alla fight con Giggyno. La loro lotta inizzia ed e molto dura, ma all'improvviso Margherita Rosini urla "HAAHAHHAHAHAHA! IL MYO PIANO SI E' KOMPIUTO!!!!" Ed esplode, ma non era esplosa d'avvero. Uccide xrò i due bidelli e 9 studenti della scuola.
Quale era lo piano di Margherita? Lo scopriremo mai?
Condoglianze alle famiglie.
STAI LEGGENDO
Mini Teils: Zenzualo Como
Short StoryQsta è la storia di Zenzualo Como, appassionato bidello di una scuola di provincia.