31 Marzo
Allora se stai leggendo questo probabilmente sarà molto tardi,starai dormendo,starai provando a prendere sonno e avrò deciso per un motivo che ora non so di mandarti tutto ciò che magari non ti dico ma che spero ti dimostri quando stiamo assieme.
Attualmente sono le nove e venti e non so perché ma avevo voglia di scriverti,di fare una chiacchierata,iniziamo da capo.
Caro Simone,
negli ultimi giorni mi sono accorta,resa conto più che altro,di una cosa che mi sfuggiva ed è sempre stata lì avanti ai miei occhi,quando sono con te tutta la realtà si colora di emozioni,suoni,musica,armonia,bellezza che prima non riuscivo a percepire;grazie a te ho imparato a guardarmi attorno e ad ascoltare l'armonia delle giornate,lo scorrere del tempo,ora posso dire di star vivendo appieno,ed è solo merito tuo.
Caro Simone,
sei entrato nella mia vita facendola tua e rendendola più vivibile,hai fatto in modo da superare qualsiasi cosa ci fosse prima,qualsiasi certezza che prima avevo è svanita del tutto da quando sei qui.
Caro Simone,
mi stai permettendo e sto imparando a conoscerti,giorno per giorno noto una nuova sfumatura di te che il giorno prima mi era sfuggita,giorno per giorno voglio capirti,scoprire un nuovo tassello di te.
Caro Simone,
sto imparando a conoscermi,cosa è meglio per me,ad apprezzare ciò che faccio,ad ambire sempre al meglio e di non accontentarmi mai.
Caro Simone,
giorno dopo giorno scopri una nuova parte di me,ma sembra tu mi conosca già da anni.
Caro Simone,
la mattina scendo di casa alle 7:32,corro alla fine della strada,salgo in macchina con l'ansia di chiamarti alle 7:47,darti il buongiorno,sentire la tua voce ancora assonnata dirmi che non sei ancora pronto e dirti che ti vengo incontro io.
Caro Simone,
mi piace così tanto quando stiamo insieme che certe volte penso che il cuore possa scoppiarmi di gioia da un momento all'altro sapendo che stavo passando il mio tempo con una persona che mi fa stare bene.
Caro Simone,
quando mi guardi so che tu capisci e questo basta più di qualsiasi dimostrazione,poesia,lettera d'amore o dichiarazione al mondo.
Caro Simone,
mi piace quando siamo naso a naso e ci guardiamo fisso.
Mi piace quando ridiamo assieme.
Mi piace quando mi prendi le mani.
Mi piace quando mi consoli e mi dici che ci sei.
Mi piace quando ti stringo forte e ti sento ridere.
Mi piace quando ti addormenti su di me.
Mi piace quando siamo sulle scale.
Mi piace quando ci incontriamo per i corridoi come se non ci vedessimo da giorni.
Mi piace quando stiamo a telefono subito dopo esserci salutati.
Mi piacciono le passeggiate che facciamo mano nella mano.
Mi piace quando le persone ci guardano e capiscono che attorno non esiste più niente quando stiamo insieme.