@rafinhaaa93
Piace a 566.689.578 persone
Qui abbiamo fame 🙆🏼🙆🏽♂️
@marcoasensio10 come sta?
@rafinhaaa93 e me lo chiedi?
@marcoasensio10 ti prego
@neymarjr va un po' meglio?
@rafinhaaa93 potrebbe andare MOLTO meglio 😤
@neymarjr la mia piccola principessa 👸🏻💔
Direct
@marcoasensio10 ~ @neymarjrSmettila di provarci con la MIA ragazza
Fino a prova contraria non è più la TUA ragazza
Rimarrà sempre MIA
Sogna Marco, sogna. Non ti perdonerà mai! Neanche se strisciassi ai suoi piedi. Lei si merita un UOMO e non un ragazzino in preda agli ormoni che appena lei si volta di spalle, lui si fa la ex.
Visualizzato
Fa male la verità, vero?!
Visualizzato
@marcoasensio10
Piace a 157.578.689 persone
Non sai quanto darei per tornare indietro, per cancellare i miei errori.
Ma ti amo così tanto.
Alla mattina mi sveglio e mi rigiro nel letto, sperando di trovarti accanto a me, con i capelli sparsi sul cuscino, gli occhi ancora chiusi e la bocca semiaperta, così invitante, così bella, che ogni volta è una tortura non baciarti, per paura di svegliarti. Ma mi giro e non ti trovo, il letto è vuoto, e amore me lo merito, mi merito tutta questa sofferenza.
Ma ti amo così tanto.
Mi alzo e vado in bagno, vado sotto la doccia e ogni volta mi giro verso lo specchio, sperando di vederti lì, di fronte allo specchio, a lavarti il viso, a spalmarti la crema, per poi pettinarti e passare inevitabilmente al trucco. E vorrei così tanto vederti lì, davanti a me, per incrociare poi i nostri sguardi e vedere sulla tua bocca un fantastico sorriso, quelli miei, quelli per me. Ma non è così, e allora esco dalla doccia e al posto di cingerti i fianchi e baciarti, apro il flacone della tua crema e la annuso, perché mi ricorda te, e tu mi manchi così tanto.
E ti amo così tanto.
Mi vesto e vado in cucina, e tu non sei seduta sopra l'isola mentre aspetti che il caffè sia pronto, la mia colazione non è sul tavolo. E allora mi arrangio, prendo la moka e faccio il caffè, per berlo in fretta ed uscire da questa casa che sa di te in ogni sua stanza, in ogni suo angolo.
E ti amo e mi manchi così tanto.@marcoasensio ha bloccato i commenti
Ciao!
Due cose :
1. Che ne pensate? Perché boh, ho bisogno di consigli 😂
2. Ne frattempo che sto scrivendo e pubblicando questa, ne sto scrivendo (ma salvando nelle bozze) un'altra 😂 pubblico o non pubblico questo è il dilemma! Voi che dite? (È su Federico Bernardeschi, perché ammettiamolo è un figo da paura!)