A special birthday surprise: Jean x Reader Lemon

914 29 16
                                    

Oggi è il 7 di Aprile, ovvero il compleanno del tuo fidanzato, chiamato da te affettuosamente "faccia da cavallo". "Hey, buon compleanno cavallino!" Gli sussurri, lasciandogli un dolce bacio sulla guancia. Lui, in tutta risposta, si gira verso di te e prende in possesso delle tue labbra. Le sue labbra sono leggermente screpolate, ma non te ne importa più di tanto: l'unica cosa che ti importa, in questo momento, è donargli il più bel regalo di compleanno che abbia mai avuto. Gli lecchi il labbro inferiore, chiedendo l'accesso della sua umida caverna. "Mmh..." Mugola il biondo, poggiando una mano sul tuo gluteo, stringendolo un po'. "J-jean" Jean, eccitato e voglioso, si mette sopra di te e inizia a baciarti il collo. Trovato il punto sensibile, inizia a lasciarti segni e morsi.
Emetti un gemito di piacere, accarezzando i suoi capelli, mentre lui ti toglie la camicia del pigiama e il tuo reggiseno.
Ti stringe i seni e inizia a giocarci, plasmandoli e pizzicare i tuoi capezzoli, ormai diventati duri. Ne prende uno in bocca e inizia a succhiarlo voracemente. Per poco non urli, l'immenso piacere che ti sta donando ti sta dando alla testa. Decidi però di ribaltare le posizioni: tu sopra e lui sotto. Inizi a fargli lo stesso trattamento che lui ti ha dato precedentemente, succhiandogli il collo lasciando segni violacei qua e là e infine gli togli la maglia. "T/n...ti prego...fallo..." mugola Jean, in preda all'eccitazione. Senti qualcosa diventare duro sotto il tuo gluteo, così gli togli i pantaloni lasciandolo solo in boxer. "È il tuo compleanno tesoro, sono io quella che deve dare piacere a te. Adesso rilassati e lasciati andare. Penserò a tutto io." gli dici con una voce flebile e dannatamente piacevole alle orecchie di Jean. "Dio T/n, mi farai impazzire se continui così", "È la mia intenzione infondo" ridacchi, sfilandogli i boxer, liberando la sua evidente erezione. Lo guardi con stupore, ma torni con i piedi per terra e a donargli piacere. Inizi a leccarlo dalla base fino alla punta, sentendo un gemito di piacere da parte del tuo ragazzo. Ti senti le mutande farsi più umide e decidi di continuare, baciando la sua punta per poi prenderlo tutto in bocca. "Aah...T/n...aah...sì, così, continua così ti prego" Dice Jean tra sospiri e gemiti, ma tu hai altro in mente: decidi di togliertelo dalla bocca e metterlo in mezzo ai tuoi seni, iniziando a massaggiarlo. Senti i suoi lamenti farsi sempre più forti "Così morbidi...Aaah". Ti senti totalmente fradicia la sotto... ti togli le mutandine e ti posizioni sopra il suo membro, quasi in procinto di venire. Jean però ti mette a quattro zampe ed entra dentro la tua, ormai fradicia intimità. Gemi di piacere, piacere intenso, emettendo vere e proprie urla. Jean ti prende per i fianchi e inizia a muoversi dentro di te, toccando il tuo punto sensibile facendoti strillare. "Jean...Oh Jean...ahh. Oh...Nnn...aaah, sì, lì, proprio lì. Di più a-aaah" Gemi, mentre avvolgi il braccio attorno al suo collo, mentre lui avvolge il suo sotto il tuo seno che, assieme al letto, stava rimbalzando rigorosamente. Sospiri e gemiti si stavano diffondendo nell'aria. Sei sempre ad un passo più vicina all'orgasmo, finché lui non ti tocca il collo dell'utero e da lì, vieni con un urlo quasi sovrumano, mentre lui viene due secondi dopo sporcando con il suo liquido vischioso le lenzuola bianche. Sfinito, Jean si mette vicino a te accarezzandoti la guancia dicendo "Il miglior regalo che abbia mai ricevuto. Grazie amore mio" "Di niente...f-faccia da cavallo" Dici in preda agli spasmi. Vi addormentate abbracciati dalle braccia di Morfeo.

Giorno giornoso bambini e bambine. Finalmente una lemon sul nostro cavallo di fiducia Jean Kirschtein. Spero vi sia piaciuto, lasciate un commento e un Patrick Stella e noi ci rivediamo in un prossimo capitolo. Bye~ *tira lo sciacquone*.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 02, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Shingeki No Kyojin x Reader one shi-ehm shots ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora