Entrai a scuola.Era fredda ma molto bella per essere una scuola pubblica.Quella in cui andavo prima era molto brutta,così brutta che se eri un tipo che la adorava appena entravi nella mia ti passava ogni tipo di amore per essa.Comunque entrai e andai verso la presidenza per sapere quello che mi voleva dire e per avere ogni tipo d'informazione su di essa.Mentre attraversavo il corridoio tutti mi guardavano come a dire:-Guarda il tipo nuovo-. Forse era per il modo in cui ero vestito,anche perché quella mattina mi ero svegliato 10 minuti prima del suono della campanella,forse per i miei capelli che erano un po' scompigliati o forse per altri motivi a me sconosciuti,fatto sta che mi guardavano molto stranamente.Durante tutto questo ragionamento ero arrivato in presidenza.Entrai e la preside si presentò:-Piacere sono la preside Carter,James vero?- annuì con la testa. Dopo varie spiegazioni mi portò prima al mio armadietto e poi davanti alla porta dell'aula dove avevo lezione.Proprio là davanti c'era la professoressa ad aspettarmi.Entrai e lei mi presentò:-Ragazzi lui è James Adams- tutti in coro dissero :-Ciao James-.La prof mi indicò un posto in fondo,accanto a una braciola umana e a un ragazzo che sembrava simpatico.Mi sedetti e seguì la lezione fino all'ultimo secondo.