Introduzione

48 1 0
                                    

Pochi erano i ricordi prima dell'apparizione di quel demone dall'aspetto felino.

"Tutta colpa di quel gatto", pensava sempre Rachele.

Provava un immenso odio per quell animale, nonostante ciò, aveva un buon rapporto con quelle creature pelose dalle zampe soffici, ogni volta che li coccolava, dimostravano la loro gratitudine con quel rumore che, in qualche modo, la tranquillizzava anche nei momenti più disperati.

Mentre gli esseri umani...

Quella razza...

La razza dei suoi genitori, era persino più insopportabile di quel demone che bramava sangue e continuava a disturbare i suoi pensieri.

Nei pochi ricordi che le erano rimasti c'era la voce femminile di una donna, sembrava molto spazientita.

"Hai finito?" chiedeva.

"Un attimo solo", rispose l'uomo adagiava Rachele ancora in fasce al suolo.

Attorno a lei molti alberi, sentiva il rumore della caotica città poco distante.

C'era una leggera brezza.

Non era fredda, ma nemmeno calda, era tiepida e le accarezzava la pelle, sembrava cullarla, mentre la luna la osservava dall'alto, era più scura del solito, quasi come fosse anche lei cupa e triste per ciò che stava succedendo in quel bosco.

Si sentì il rumore di una macchina andarsene da lì.

Avranno pensato: "Sarà un bene abbandonare un mostro del genere" oppure: "Metterà sotto cattiva luce la nostra famiglia, nessuno deve essere a conoscenza della sua esistenza".

E così lasciarono la piccola lì, ad un destino solitario, finché un giorno...




Gnaaaaa, e così è fatta l'introduzione =D

Spero vi piaccia, è la prima storia che scrivo e boh.. Non so che dire, se avete domande chiedete pure, rispondo il prima possibile (ed evitandovi spoiler XD)

FeelingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora