Adrien « La verità, Marinette, è che io ti...»
Driiin Driin.
Mi alzo di scatto, la sveglia ha interrotto il mio sogno perfetto: Adrien che confessava di essere innamorato di me! Magari fosse vero, invece mi nota a malapena, forse perché non riesco nemmeno a parlargli quando sono vicina a lui.. ma questi sono dettagli. Guardo la sveglia, vedo che sono le 7.30am, per una volta sono riuscita a svegliarmi in tempo per andare a scuola!
Tikki« Buongiorno Marinette! Oggi sarà una bella giornata il sole splende e la primavera è finalmente iniziata! Alzati da quel letto così riuscirai a prepararti in tempo e fare una buona colazione!»
Marinette« Va bene mamm...Tikki ahaha, spero che tu abbia ragione. Sai oggi mi sento piena di energie, non vedo l'ora di andare a scuola per vedere il mio Adrien! Ogni giorno che passa diventa sempre più bello!! Peccato che non mi noterà maii, sono troppo impacciata e quando si avvicina balbetto come una stupida!»
Tikki« Oh Marinette vedrai che oggi andrà meglio, prima però pensa a vestirti e andare a scuola, ad Adrien penserai dopo!».
Con un grande sforzo mi alzo dal letto, mi vesto velocemente, prendo lo zaino, il borsellino ( il quale è diventato la seconda casa di Tikki) e corro in cucina a fare colazione. I miei non ci sono, dovranno essere in pasticceria. Finita la colazione mi dirigo verso scuola camminando tranquillamente e ammirando il paesaggio parigino primaverile, noto alberi in fiore ovunque e gli uccellini cinguettano felici sui rami. All'improvviso sento il rombo di una macchina che veloce si avvicina a me e...
STAI LEGGENDO
Insettina
FanfictionMarinette può sembrare una ragazza normale ma nasconde ungrande segreto: lei è Ladybug la paladina di Parigi.