▶23

5.2K 339 81
                                    

I think I'm in love - Kat Dahlia
"Penso di essermi innamorata di nuovo, nella mia testa, si, sei nella mia testa.
Penso di essermi innamorata di nuovo, nella mia testa, sei nella mia testa.
Non pensavo potesse essere vero,
per non parlare che saresti stato te.
Penso di essermi innamorata di nuovo.
Sono innamorata, sono innamorata, sono innamorata.

La piccola Layla tremava dal nervosismo.
Tra una lettera e l'altra si erano finalmente messi d'accordo di incontrarsi.
A breve sarebbe suonata la campanella, e ben presto avrebbe visto il ragazzo che con una frase dopo l'altra le teneva la mente occupata.

Il trillo della campanella scattò, il cuore accellerò i suoi battiti.
Uscì dal l'enorme edificio e si piazzò davanti la fermata dell'autobus, nonché il marciapiedi di fronte scuola dove i due il giorno prima avevano prefissato come punto d'incontro.

Un ragazzo proprio come la descrizione fatta sulle letterine, comparve davanti agli occhi di Layla.
Lei rimase senza fiato, non sapeva se fosse davvero lui o era un sogno che un ragazzo così bello, desse proprio a lei determinate attenzioni.

Lui dal canto suo, non rimase sorpreso, era sempre stato affascinato dalla bruna accanto, e con un sorrisetto sicuro di sé fece per salutare la piccolina.

"Ciao Layla" disse squadrandola.

Indossava un vestitino color panna, con le bretelle larghe e una stretta in vita, poi scendeva più morbido lungo i fianchi fino a metà coscia.
Arrivò a squadrarle il corpo e notò che ai piedi aveva delle converse nere.
Lui sorrise a quella vista così buffa.
Lei arrossì semplicemente.

"Ciao Neels"

Ora che lo aveva visto, aveva capito chi fosse.
Aveva ragione quando scrisse che sicuramente era a conoscenza di lui, il fatto che fosse popolare giovava a suo favore.

"Allora ti va di andare a mangiare qualcosa insieme?"
chiese molto gentilmente il biondo.

Layla annuì.

Prima di incamminarsi le porse la mano e Layla non esitò, la prese delicatamente e Neels fece intrecciare le loro dita.

****

Qualche mese dopo.....

Layla e Neels avevano iniziato a frequentarsi regolarmente, non erano ancora fidanzati ufficialmente, ma erano sulla giusta strada.

Neels aspettava Layla davanti casa sua per andare al cinema.
Come al solito la bruna era sempre in ritardo, voleva essere sempre perfetta per il ragazzo del quale lei stessa faceva fatica ad ammettere che si stesse innamorando.

Scese le scale in tutta fretta, si guardò l'ultima volta allo specchio e poi uscì di casa.

Il biondo appena la vide sorrise, e quando gli fu vicina le cinse la vita e le lasciò un dolce bacio sulle labbra.

"Pronta piccola?"

"Sì, che film vedremo?"

"Non so, lo sceglieremo lì, così potrai sceglierlo tu" mise in moto è partì.

****

Il biondo aveva appena parcheggiato la macchina davanti casa della ragazza.
Si erano divertiti, ma lui questa volta voleva dirglielo, dichiararsi al 100%.

"Layla devo dirti una cosa"

La bruna lo guardò preoccupata così si slacciò la cintura e lo guardò attentamente.

"Sono già due mesi che ci frequentiamo.....io, vado diretto Layla! Io penso di essermi innamorato di te. Anzi senza il penso.
Io sono innamorato di te. "

Il cuore di lei fece una capriola, senza far passare un altro secondo, lei si fiondò sulle sue labbra, facendo scoccare un bacio passionale.

"Anch'io sono innamorata di te" disse lei sorridendo sulle sue labbra.



THE END

Playlist Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora