1º capitolo

77 8 7
                                    

Sophie

Appena arrivati a Hogwarts mi fiondai subito in Sala Grande insieme a Alexander.

Come sempre c'era lo smistamento e non vedevo l'ora di mangiare!

Appena mi girai verso il tavolo Serpeverde incontrai lo sguardo agghiacciante di Amy.

Odio Amy dal primo anno!

Era una fredda giornata d'inverno e io ero andata in biblioteca insieme a Hermione, la mia migliore amica.

Dovevamo svolgere un compito di pozioni e fare varie ricerche.

Quando Herm se ne andò rimasi da sola a finire di studiare trasfigurazione.

Ad un certo punto Amy si avvicinò a me e iniziò a darmi fastidio!

Mi insultava perché sono una mezzosangue!

Io, stanca di essere presa in giro da lei, iniziai a supplicarla di andarsene ma lei, arrabbiata, mi immobilizzò con un incantesimo.

Rimasi lì, ferma, finché arrivò Harry con il mantello dell'invisibilità!

Da quel giorno la odiai infinitamente.

Persa nei miei pensieri notai che Alexander mi guardava.

Appena spostai lo sguardo verso di lui arrossì.

Dopo lo smistamento, finalmente il cibo apparì sulla tavola.

Dopo il banchetto, Silente fece il suo solito discorso e le raccomandazioni.

Spiegò le regole della scuola a quelli del primo anno e diede il bentornato a i ragazzi più grandi.

"Come sempre, vorrei ricordare a tutti voi che la Foresta compresa entro i confini del parco della scuola è proibita agli studenti, come lo è il villaggio di Hogsmeade a tutti coloro che non sono ancora al terzo anno. Inoltre vi informo che la Coppa del Quidditch quest'anno non avrà luogo."

Si sentì uno strano brusio di ragazzi sorpresi dall'esclamazione del preside.

Silente riprese:

"Ciò è dovuto a un evento che prenderà il via in Ottobre e continuerà per tutto l'anno scolastico. Ma sono certo che vi divertirete tutti enormemente. Ho l'immenso piacere di annunciare che nei prossimi mesi avremo l'onore di ospitare un evento assai emozionante, un evento che non ha luogo da più di un secolo. È con grandissimo piacere che vi informo che 'The Wizarding Games' quest'anno si terrà a Hogwarts."

Una parola: PANICO

Amy

Come sempre io, Zabini e Nott ritardiamo ogni santa volta la cena.

Entriamo in Sala Grande mentre c'era li smistamento.

Che noia!

Mentre Zabini e Nott parlavano e scherzavano come due ragazzine con gli ormoni a duemila, io guardavo il furetto, che non smetteva di tamburellare le dita sul piano liscio del tavolo.

Guardai la tavolata rosso-oro e notai il trio degli sfigati grifoni che parlavano vivacemente.

Spostai un po' lo sguardo e vidi Sophie.

Da piccola la immobilizzai e la presi in giro perché quel coglione di Theo mi aveva raccontato che lei mi aveva rubato Draco!

Il primo anno io e il furetto stavamo insieme.

Ma l'ho lasciato perché Pansy gli stava appiccicata.

Ed ero innamorato di Fred Weasley.

Si sono una farfallona.

Appena sentii le parole 'la coppa del Quidditch quest'anno non avrà luogo' sbottai rumorosamente.

Come poteva quel vecchio barbuto?!

Presi un sorso dal mio amato succo di zucca mentre continuavo ad ascoltare le parole del preside.

Ero molto nervosa!

Appena sentii pronunciare le parole 'The Wizarding Games' sputai il succo di zucca, dritto a Malfoy.

"Ma cosa fai? Mi hai rovinato la divisa!"

"Oh mi scusi mille signorino" risposi secca.

"Non finisce mica qui" urlò con rabbia.

"Uhhh che paura" dissi prendendolo in giro.

E il furetto uscì dalla Sala Grande.

Continua..

Scusate l'enorme ritardo ma la scuola babbana mi sta letteralmente uccidendo.

Questo capitolo é schifoso lo so.

Il prossimo sarà MOOOOOLTO più chiaro.

Vado.

Lasciatemi un commentino bello o brutto

Bacioni ❤️❤️❤️😘😘😘

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 01, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Just Friends?!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora