Ciao a tutti mi presento...Mi chiamo Charlotte ho 18 anni e ho deciso di scrivere qui quello che per me è vita.
Sono una ragazza che ha dei genitori separati con rispettivi compagni,una sorella e che dire una mamma che diventa il mio peggior incubo ogni giorno che passa,ogni giorno vivo con la consapevolezza di poter fare qualcosa di sbagliato e iniziarmi a preparare ad avere la mia dose di disprezzo verso la donna che sono costretta a chiamare "mamma".
Vivo con mia mamma,il suo compagno e la mia sorellina,lei è ancora piccola e non sa cosa purtroppo le aspetterà avendo una madre come quella a meno che non cambi totalmente ma sarebbe un miracolo quindi diciamo anche che sarà così per il resto della vita.
La scuola non è mai stata un problema fino ad oggi anche se nell'ultimo anno non è andata come gli altri anni ma me la sono cavata superando gli esami di maturità con un buon risultato.
Ad oggi l'unica persona che mi sta accanto si chiama Chiara lei è la mia ancora di salvezza qua ne ho bisogno...Un'altra persona che non ho mai conosciuto ma attraverso la sua musica riesce a farmi stare bene è il mio idolo Justin Bieber...a molte persone non piace ma per me è speciale e senza lui e Chiara probabilmente nn ci sarei più già da un pezzo.
STAI LEGGENDO
My attempt
Fantasy"Il mio tentativo di dire addio a questa vita" La storia è inventata non contiene niente di vero...un bacio e buona lettura 😘