Capitolo 2

11 1 0
                                    

È di nuovo arrivata un'altra delle mie migliori amiche ovvero la notte....
E come ogni volta sono nel mio bel lettino ,cuffie nelle orecchie e le mie solite canzoni depresse che riescono a farmi pensare al perché di tutto questo al perché alle volte la vita deve andare così e non come noi magari desideriamo andasse.
Io ad esempio ho un sogno che condivido CON L'UNICA PERSONA AL MONDO che mi capisce ovvero Chiara,questo sogno ovviamente sarebbe scappare via,cambiare vita,iniziare la vita che ho sempre desiderato una vita dove l'unica cosa ad essere presente è la libertà e per me vivere la libertà sarebbe trasferirmi in America il continente che amo con tutta me stessa,in particolare mi piacciono due città per le quali partirei anche ora stesso pur di andarmene via da tutto questo tormento....Los Angles e New York....loro sono le due città dove un giorno spero di poter andare a vivere...lo spero perché una una certa persona di nome Chiara è riuscita a farmi capire che fin quando c'è speranza i nostri sogni probabilmente si realizzeranno ma se perdiamo anche quella non ci sarà più un modo nemmeno per avverare i nostri sogni e se dovessi perdere anche quella penso proprio che non c'è la farei.

Ho Sempre sognato di svegliarmi la mattina in uno di quei piccoli appartamenti di New York affacciarmi alla finestra e ammirare la bellezza di quella città così confusionaria quanto accogliente e iniziare la mia vita quella che desidero davvero tanto ma ovviamente tutto questo senza Chiara non avrebbe senso sono sicura al cento per cento che la maggior parte dei miei sogni senza lei è le sue pazze iniziative non sarebbe quello che veramente vorrei.

Beh...sapete ovviamente questi sono solo sogni la realtà è ben diversa...se guardiamo anche solo per un secondo la realtà ci rendiamo conto che probabilmente è meglio continuare a sognare per il resto della vita più tosto che vivere così....L'ultima notizia che mi ha davvero distrutto riguarda proprio Chiara proprio lei che così come è riesce a farmi sorridere sempre nonostante le continue difficoltà che sono costretta ad affrontare quasi ogni giorno.
Proprio lei che ad oggi è l'unica persona che amo forse più di me stessa deve andare via....esatto avete capito bene dovrà trasferirsi alle Canarie per via del lavoro dei genitori...questa notizia la aspettavo da tanto tempo ma ormai mi ero convinta che nessuno me la avrebbe portata via e invece ad oggi mi rimane l'ultimo anno da trascorrere insieme alla persona più importante della mia vita.
Bella la vita vero?!
La mia domanda è perché signore devi farmi conoscere persone arrivate per caso a salvarmi da me stessa semplicemente con un loro sguardo o sorriso per poi levarmele?....non lo capisco e forse mai lo capirò.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 06, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

My attempt Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora