Capitolo 1

57 3 1
                                    

Ciao,mi chiamo Faith McKibben,ho 18 anni,ho i capelli biondo ossignato,ho gli occhi color ambra,sono molto abbonzata,e sono alta 1,68.Mi sono trasferita da una settimana a New York.Io sono figlia unica,mia madre mi ha lasciata sola con mio padre all'età di 3 anni,è stata molto dura,ma del mio passato non vorrei raccontarvi,finirei per far sanguinare ferite a malapena chiuse...

Prendo l'ultima valigia e la porto in camera mia.Quella camera era molto spaziosa.Uscii dalla mia stanza per aiutare mio padre a sistemare il  divano ecc...

Erano le 5 del pomeriggio,ed io ero sfinita.Avevo sistemato camera mia,appena si entrava,subito alla mia sinistra c'era il letto,vicino alle pareti bianche avevo sistemato una libreria a muro ,avevo già riposto tutti i miei CD ed i miei libri;avevo tutta la saga di Harry Potter.C'erano persone che dicevano che leggere era da sfigati,ma non era vero,nei libri trovi tutto ciò che non c'è nella vita reale.Poi un po più in la del letto c'era la scrivania ad angolo,affianco alla scrivania la finestra,ed in fine il mobile.La mia camera era semplice,niente di speciale.Io e mio padre ci eravamo trasferiti a New York per lavoro,lui faceva il regista,perciò stava spesso,per lunghi periodi,in paesi lontanissimi da Doncaster.Mio padre cercava di comprare la mia felicità attraverso gli oggetti,non ero molto legata a lui.Ci siamo trasferiti per la prima volta,perchè ogni volta che partiva,mi lasciava a casa con i miei zii,Greg e Denise.Infatti avevo legato molto con loro.Mio padre aveva detto che qui a New York abitava una mia zia,si chiamava Charlotte,e quindi quando lui era a lavoro,dovevo andare da lei.Mi aveva lasciato il suo numero di telefono.

Io mi ero sdraiata un po sul letto,volevo riposarmi un po,dopo tutto quello che ho fatto oggi.Mi stavo per addormentare quando una voce,quella di mio padre urla dalla cucina

"Faith,io devo andare,tu chiama a zia Charlotte,e digli di farti venire a prendere.Che so,potete andarvi a fare una passeggiata,così ti fa conoscere un po mglio il posto"                                                             "Ok papà !" Era l'unica cosa che ero riuscita a dire.                                                                             Mio padre uscì,sentii sbattere la porta,ed io presi il mio iphone (regalo di mio padre) andai in rubrica e tirai la linea verde per chiamare mia zia.                                                                                             "Pronto?"    "Ehm,io....io sono Faith,la figlia di Mark,tuo fratello..."attendevo la sua risposta,ma che figura di merda "Oh giusto,già siete arrivati a New York?"  "Ehm,si.Mio padre ha detto che dovevo chiamarti,perchè lui è già uscito per andare a lavoro" "Giusto,giusto,ok adesso ti vengo a prendere e ti faccio visitare un po la città" "Ok a tra poco"

To be continued...

#ANGOLOAUTRICE                                                                                                                         Vi piace come primo capitolo?Scusate se è corto,spero di si,commentate e votate in tanti                     Baci     

In love with him∞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora