capitolo 5

11 3 0
                                    

Amo questa moto, la amo troppo non poteva farmi regalo migliore . Ora sono per le strade di New York è bellissima la sensazione di stare su una moto " poi io le amo " mentre penso a tutto questo mi distraggo per un Po appena mi concentro sulla strada vedo che una macchina ad alta velocità viene verso di me , io non faccio in tempo a spostarmi che Sono già caduta dalla moto, per fortuna sembra che non mi sia fatta nulla, mi alzo e Vado in contro a quell'essere che mi ha preso in pieno con la sua stupida Porsche , sono stra arrabbiata ma appena abbassa il finestrino io rimango incantata dai suoi occhi che sono uguali a quelli di dominich di quel bellissimo blu notte e poi vedo il nero più totale .
Sento qualcuno che mi chiama, cerco di aprire gli occhi ma non ce la faccio è più forte di me mi sforzo ma nulla
Lp.. poi sento qualcuno che mi alza e mi sistema su una barella poi non sento più nulla finché dopo un Po p
sento una voce e la riconosco è Amber , come non riconoscere la sua voce è come mia sorella , Amber l'ho conosciuta al primo anno di college ,abbiamo subito legato eravamo entrambe molto timide, ma ora è qui che mi sta parlando
-Hey sister-mi dice, - so che riesci a sentirmi ,per questo ti chiedo per favore apri gli occhi non ce la faccio a vederti così , mi manchi troppo, mi manca sentirti ridere,mi manca uscire a fare shopping con te , mi manca soprattutto la vecchia te, da quando lui è morto tu sei cambiata, non sei più la stessa , ora poi ci mancava anche il coma - "Coma ? Io sono in coma ? Cavolo mi sto preoccupando voglio aprire gli occhi ". Poi risento parlare Amber :- Qui fuori c'è il ragazzo dell'incidente , non è mai andato a casa è rimasto giorno e notte qui in ospedale ,io le due pazze e tua mamma gli stiamo dicendo che può andare a casa a riposare ma lui insiste per rimanere qua ,poi ti vuole anche parlare ,un'altra cosa vita ... ci manchi tanto ti prego svegliati - la sento che singhiozza poi si alza e se ne va ...
Risento la porta aprirsi , qualcuno mi prende la mano ed inizia a parlare , ha una voce molto profonda e si sente che è triste ma non lo riconosco non so chi è però voglio sentire quello che dice quindi ascolto inizia a parlare
- Io non credo che tu riesca a sentire ma ci provo lo stesso - "ti sbagli Caro mio io riesco a sentirti invece "
-sai io sono Nathan lo stronzo che ti ha investito volevo chiederti scusa. Ora per causa mia sei in coma e io mi odio per questo non è giusto che una ragazza ,bella come te sia in queste condizioni per causa mia spero
solo che tu tu ti sveglia .-
Appena dice così io trovo la forza apro gli occhi lui mi vede , ci guardiamo negli occhi per
qualche secondo e va a chiamare un dottore... nel frattempo entrano le altre che mi fanno un sacco​ di domande...
Continua...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 11, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

il destino è dalla nostra  parte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora