L'Urlatrice Di Suscron

18 1 0
                                    


Sulla Suscon Road, in Pennsylvania, sotto quello che è chiamato il Susquehanna Railroad Bridge, è nata una leggenda riguardante uno di questi spiriti disperati.Si racconta che una donna, dopo essere lasciata all'altare da quello che sarebbe dovuto diventare suo marito, si impiccò proprio su quel ponte, lanciando uno straziante e agonizzante urlo quando si gettò tra le braccia della morte.Per poter vedere il suo fantasma, bisogna seguire una sorta di rituale: attraversare il ponte, spegnere la macchina, appoggiare le chiavi sul tetto di essa, e aspettare.Solo a quel punto, una donna con i piedi palmati, lunghi artigli e un'enorme testa apparirà riflessa nello specchietto retrovisore, urlando ancora, ancora e ancora, fino a quando quel suono si sarà insinuato per sempre nella vostra testa, portandovi alla follia.


October 13

Erano le diciannove e un quarto.

Camminavo senza meta con la mia macchina.

Ad certo punto noto un vecchio ponte marcio,fermo la macchina per paura di passarci sopra e cadere.

Quel ponte era davvero inquietante.

Come sottofondo non c'era il vento che fino a qualche minuto fa soffiava con forza verso gli alberi.

Come se tutto si fosse fermato.

Gli unici suoni che le mie orecchie udirono fu un grido che pian piano fu sempre più forte.

Sullo specchietto della mia auto vidi apparire un volto di una donna:era un volto cadaverico, inquietante. Gli occhi erano neri e non so definire con certezza se fossero esattamente tristi o rabbiosi.

Il naso e la bocca erano dello stesso colorito del viso e con molta fatica riuscii a vederli al contrario degli occhi che erano davvero molto scuri.

Sentii un grido provenire dal ponte e dal terrore entrai in macchina e corsi via.

Tutto però era al proprio posto.

Anche il corpo di una donna con un vestita da sposa che sembrava mi stesse fissando da quando ero arrivato.

Almeno quella fu l'ultima cosa che vidi..


Helloo.

Questa leggenda l'adoro.

Spero che vi piaccia e con questa mini storiella voi possiate perdonarmi se non sto aggiornando.

un kiss...

-unatipahorror


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Storie Horror - 2017🎈💛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora