-"allora ragazzi per domani dovete fare pagina 12 e13 TUTTI GLI ESERCIZI!". Suona la campanella,Prendo il mio zaino e ci metto i miei libri,poi vado a casa(si doveva uscire prima del solito perché mancava il prof di inglese)
Mentre vado Ginevra mi viene davanti e dice "Ale lo sai che è arrivato un nuovo ragazzo?"
-"davvero??e come è?"
-"non male,ed ha fatto subito amicizia con Zach😏🤗☺️"
-"uuuuu☺️☺️"
{ehm.. per chi non sapesse anche Ginevra è un otaku,e Zach è uno dei ragazzi più belli della scuola e spesso io e Ginevra ci facciamo film mentali yaoi con lui e qualche altra persona}
Io e lei corriamo subito in palestra per vederli e vedo il nuovo ragazzo che gioca con Zach,ma quando ho guardato bene il ragazzo l'ho riconosciuto,è Stefano e be...io e lui non siamo mai andati d'accordo.....
Lo conosco perché alle elementari si andava insieme in classe,lui mi prendeva sempre in giro perché ero cicciona,avevo L'apparecchio,e il caschetto (che con i miei capelli biondi e mossi non ci stava tanto bene).
si gira e mi vede ,ci mette un po' a riconoscermi (be ci credo sono cambiata anche tanto),intanto zach ci saluta con la mano e noi altrettanto.stafano non dice e fa niente (forse è anche meglio...).
Quando arrivo a casa mi metto subito al computer per vedere una nuova puntata di "Love me".
Dopo un'ora vedo un messaggio dal telefono,è Stefano......Ciao gente.spero che vi piacci la mia storia😜🌸♥️
STAI LEGGENDO
Si sono una otaku !!
FanfictionAlessandra una ragazza di 15 anni che fin da piccola guardava gli anime e leggeva i manga.nessuno sa che lei è un otaku finché.....