capitoli 1-3

184 4 0
                                    

(Gormiti Unleashed)


Dopo la vittoria dei signori della natura su magor, l'oscuro signore si rifugiò nel monte di fuoco assieme ai suoi alleati. Per molto tempo stette quieto programmando un attacco definitivo , che gli avrebbe fatto conquistare l'isola. Tuttavia i condottieri del popolo del vulcano ,temendo che il loro capo potesse abusare ancora una volta della loro energia vitale, decisero di rivelare i malvagi intenti ai signori del bene. Con una strategia ben elaborata, i signori del bene e il popolo del vulcano , rinchiusero magor in un'altra dimensione creando ,tramite l'energia elementale sprigionatasi dalla distruzione delle loro pietre (le pietre che gli permettevano di evolversi),un sigillo arcano(FIG.1).Da quel momento su gorm non si verificarono più conflitti, ma dopo un po' di tempo, i gormiti iniziarono a scomparire, magari avevano trovato un luogo più accogliente o magari , stanchi della monotonia , andarono alla ricerca dell'avventura. Un fatto era certo , sull'isola non si videro più i difensori sia del bene che del male.


(Gormiti Reload)


Dal momento in cui anche il vecchio saggio era ignaro della posizione dei gormiti, richiamò a sé gli occhi della vita e li ripotò su gorm, in seguito , spinto dall'amore verso i suoi figli , sulla piana di Astreg , fece uscire allo scoperto un gormita,il Gormita. Poteris , il più potente tra tutti , l'unico in grado di possedere tutti gli elementi e poteri mai conosciuti dai gormiti normali. Fin dai tempi antichi,Poteris, poiché non ritenuto abbastanza grande e forte dal vecchio saggio per poter combattere, non si prostrò agli occhi dei gormiti. Ma finalmente il principe di gorm era arrivato e con lui una nuova era sarebbe iniziata.



Capitolo 2 : ritorno alle origini


Su gorm il principe regnava da solo finchè un giorno si recò nel luogo d'origine del vecchio saggio ,la collina dalla quale aveva assistito al primo grande assalto da parte del popolo del male, e chiese al padre :"padre! anche se sarà difficile,voglio trovare il modo di far riapparire su gorm gli antichi signori della natura, insomma, Gorm non può rimanere una landa desolata fino alla fine dei nostri giorni,voglio indietro i mie fratelli. " poiché le parole del figlio riempissero il suo cuore di speranza,speranza di poter avere un popolo pacifico come ali inizi degli inizi, il vecchio aveva paura che nuove guerre potessero squassare le terre di gorm. non potè che accontentare il figlio ma ad una sola condizione:" Poteris , figlio mio , la tua proposta riempie il mio animo di gioia e mi sembra un' idea allettante , quella di far tornare su gorm i gormiti . Ti voglio accontentare ,tu potrai far risorgere i gormiti solo ad una condizione"


"quale padre!",rispose immediato il principe dei gormiti


"dovrai sempre onorare il popolo del bene e dovrai mantenere la pace su gorm a costo della tua stessa vita." Allora, poteris, senza farsi impaurire neanche un po' dalla condizione imposta dal vecchio saggio,disse:"Padre accetto, la morte non mi preoccupa ma la sofferenza dei miei fratelli ,sì . Non permetterò mai a nessuno di far del male ad un gormita.Ora dimmi come fare per riportarli su gorm"Il saggio,chiamò a sé gli occhi della vita e li raggruppò in uno solo, li diede al figlio egli disse:"Poteris,intrepido, và alla scogliera dell'antico ritorno con questo, le parole saranno spontanee "


Poteris spiegò le ali e tra la neve andò in contro al tramonto finchè arrivò in una piccola isoletta al cui centro vi era una stele . Il vento lo attraversava e i raggi erano riflessi nella sua armatura aurea.Nel momento in cui poggiò i piedi sugli scogli,dal cristallo incastonato nel suo torace,fonte della sua indomabile energia,fuori uscì un raggio color blu elettrico e l'occhio della vita si congiunse a quest'ultimo. Subito si sprigionò un'energia inaudita e si crearono diversi portali(FIG.2). Da lì uscirono i gormiti . C'erano tutti: Sommo,Gheos,Carrapax e tutti gli altri , compresi i vecchi signori del male, che ormai erano entrati in sintonia con i signori del bene.


Capitolo3:finalmente pace

I popoli della natura, dopo il loro passato conflittuale, erano finalmente riusciti a trovare la pace tra loro.Si erano evoluti , avevano creato delle abitazioni di tutto rispetto e insieme erano riusciti a sconfiggere le minaccie esterne all' isola. Più volte avevano vinto dei tornei intra dimensionali e avevano stretto alleanze con altre creature . L'isola di gorm era arrivata all'era del suo massimo splendore fin tanto che il vecchio saggio decise che era arrivato il momento di lasciare i gormiti sotto la guida di Poteris. Poteris, era puro d'animo , perciò non abusò mai del suo potere. Quando ne aveva l'opportunità , però, mostrava il peggio di sé ai nemici. Gli occhi della vita, per essere custoditi al meglio, oltre ad essere affidati a Poteris,vennero riposti nella dimensione accessibile solo al Principe di gorm tramite il proprio cristallo


Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 07, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Gormiti Reload il ritorno dei vecchi signori della naturaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora